Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
Da now tv box, squadrettamento al 30' di Parma-Cagliari, poi si è bloccato e il box si è riavviato da solo...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo che questi microblocchi video possano sparire del tutto entro sabato prossimo per il derby di Milano.Bene parma-cagliari con smart stick nowtv.
Solo una manciata di microblocchi video nel 2' tempo, ma nel complesso ottima visione.
Connessione tim fttc 200/30
Sono trasmessi a 25 fpsMa gli highlights li vedete anche voi a scatti?
Amazon Fire Stick. Sono troppo scattosi. Con la Chromecast è la stessa cosa?Sono trasmessi a 25 fps
Poi bisogna vedere su quale dispositivo li guardi
20.50 Noel77 Sky Q: continua andare con la rotella ogni 30-40 secondi
20.50 Noel77 Apple TV: alternativa a SkyQ, per ora tiene
21.27 Noel77 : sono tornato a vedere la partita su Sky Q. Buffering spariti e qualità dell’immagine decisamente superiore a Apple TV che ha megabyte decisamente minori nell’immagine
20.53 gianluca77 Stick Now TV: buona qualità
20.55 willie7 Tim FTTC 100 mega | tv LG webOs (cavo ethernet): tutto bene
22.39 willie7 : partita perfetta dall'inizio alla fine solita definizione (i canonici 720p), fps sempre fissi a 50
20.59 adri88 Ftth Vodafone | Stick Now TV (in 5ghz): qualità e fluidità perfetta
21.00 Red5goahead : non ci sono problemi (definizione solita, frame rate massimo)
22.54 Red5goahead Ftth Gpon Fastweb | Nvidia Shield (eth.): per la prima volta una partita di punta (sabato sera) è filata liscia (no blocchi, no cali framrate, no cali risoluzione) dal primo all'ultimo minuto
21.11 Mauro. Tim fttc 200/30 | Stick Now TV (connessa 2.4ghz): visione buona e fluidità ottima, ma dal 7' minuto in poi ho avuto vari microblocchi video da 1 secondo, con l'audio che continuava senza problemi
21.37 Mauro. : visione più che perfetta, spariti anche i microblocchi
21.18 mirkopira Fttc Tim (50 mbps reali) | Sky Q: ottima visione, per ora senza interruzioni o cambi di definizione
21.32 M. Daniele Now TV: visione più che perfetta
23.58 M. Daniele : serata più che positiva
21.40 alice_anto : sia in adsl che via cellulare continui cali di qualità, rotellina e cambio di server... proprio stasera che c'e' l'Inter, mai avuto problemi prima
22.22 alice_anto : secondo tempo perfetto
21.48 Nrg Sky Q: primo tempo perfetto, 720p/50hz, zero blocchi e buffering
22.54 Nrg : confermo anche per il secondo tempo,tutto perfetto
22.04 B.a.d. Tim fibra 100 | Sky Q Plus: per un attimo pensavo di essere già sintonizzato sul canale 209 = visione ottima
22.17 Mctayson09 fibra Vodafone FTTH | Now TV box: squadrettamenti e blocchi ogni tanto
22.31 Duncan#21 Now TV box: sono uscito dalla partita e rientrato e gli stessi problemi (squadrettamenti e blocchi ogni tanto) son spariti
22.48 Elokobi3 Sky Q: altra serata positiva
22.51 vulcano87 Stick Now TV: squadrettamenti e blocchi ogni tanto, credevo fossero problemi tecnici di trasmissione
22.54 sky2009 Sky Q: anche oggi qualità paragonabile a sky satellite. 10/10
22.55 carminuccio775 Fire TV di Amazon: visione perfetta
23.00 Gregor Sky Q: tutto ok
23.05 Nangaparbat FTTH GPON | Firestick + Kodi: visione perfetta senza alcun buffering o calo di qualità video
23.08 Edoik Sky Q Black in wi-fi: perfetta dal primo all'ultimo minuto in una eccellente qualità video
23.49 Franc90 Fire TV: ho avuto problemi di fluidità a partire dalla mezz'ora del primo tempo
00.42 Papu adsl Fastweb (5mbps download) | tv LG webos in wi-fi: senza pretese causa connessione lenta ma decisamente meglio dell'anno scorso (adesso ho l'ultimo modem Fastgate). Solo due veloci buffering e la visione è subito ripartita da sola. Sempre un po' fastidioso il cambio di qualità visiva/risoluzione ripetuto durante la partita perchè la connessione non regge l'HD
Oltrelamente Smart Stick: visione perfetta, 0 microblocchi
VIANELLO_85 adsl Telecom 20 mega (10 MB effettivi) | Sky Q Black con powerline: visione perfetta
kozimo Fttc Tim 100 mega | Smart Stick Now TV: la visione è stata letteralmente perfetta, qualità sembrava full HD e fluidità eccelsa. Qualche piccolissimo microblocco del segnale video ad inizio partita e durati veramente poco, roba di nemmeno mezzo secondo
Io è da un anno che non seguo questa discussione.
Vorrei chiedervi se, tramite qualche dispositivo, a differenza di 12 mesi fa hanno iniziato a trasmettere in full hd 50 frame con un bitrate decente?
Un anno fa in questa discussione ci lamentavamo dei profili "castrati".
Per me è non avere profili 1080i via streaming mi sembra una discriminante molto negativa.
OTT non vanno in full HD su nessun dispositivo. il massimo che puoi avere é un 720 a 50. ripeto OTT. sul satellite andranno a 1080p senza problemi. per il bitrate non ho modo di controllare, ma ad occhio sembra incrementato, la qualitá del 720p é migliore di quando hanno inziato, quindi per forza di cose il bitrate deve essere maggiore.
cmq sono discorsi soggettivi, quelli che si accorgono di quando va a 49 fps invece di 50 ti diranno che non si vede mai bene e che hanno mal di testa. altri ti potranno dire che vedono bene.
sul sat andrà a 1080i non 1080p
non sapevo, grazie della precisazione![]()
Per me è non avere profili 1080i via streaming mi sembra una discriminante molto negativa.