L'assistenza purtroppo lascia a desiderare, e ho deciso di rinunciare:
Chiedo aiuto su come ripristinare l'account, visto che la mail non esiste più, e mi scrivono che devo comunicare la mail che devono mettere sul profilo in sostituzione, indicando anche che il metodo di pagamento non è più valido. Mi risponde un'altra persona, indicando che la mail comunicata non risulta sui loro sistemi, indicando gli estremi di pagamento per riconoscere l'account da recuperare. Evidentemente chi ha lavorato l'ultima richiesta, non ha letto la precedente e quindi ha fornito una risposta non valida. 
Edit:
Mi hanno inviato una seconda mail, dove hanno capito la mia richiesta, invitandomi a creare un nuovo account con la mail che ho comunicato, e mi hanno dato i link per provvedere e anche le promo alle quali posso accedere. 
Questo è il contenuto:
Se crei l'account entro questo mese di Giugno pagherai 9.99 Euro, non pagherai Luglio e Agosto, per poi pagare a settembre 19.99 per 12 mesi.
Ti informo che l'App DAZN non sarà più disponibile su Sky Q o altri dispositivi Sky, tutti i dispositivi SKY non avranno più l’app DAZN dal 30/06, quindi la roku stick (now tv) non avrà DAZN.
Ti allego il link di come puoi pagare DAZN  
https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/how-can-i-pay-for-dazn-it
Se vuoi Riattivare DAZN eccoti il link
https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/how-to-reactivate-your-account
Ecco il link per controllare le informazioni sui codici regalo 
https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/where-to-buy-a-gift-code
Ecco a te il link che parla dei dispositivi Supportati link
https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/which-devices-are-supported-by-dazn-it
Controlla la velocità di connessione che DAZN consiglia per i tuoi dispositivi:
https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/how-fast-does-my-internet-need-to-be-it
Quindi con la seconda mail, quanto meno hanno risposto alla mia richiesta. 
