Di quest'app direi nel caso di parlarne nel 3d della firestick, nel caso volete approfondire, così da lasciare libero il campo qui.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e dov'è questo thread?Di quest'app direi nel caso di parlarne nel 3d della firestick, nel caso volete approfondire, così da lasciare libero il campo qui.
Ciao,
avete visto la guida “tutorial” appena pubblicata da DAZN sui canali social?
Cosa ne pensate?
La parte sul non connettere troppi device mi fa ridere
No, se non hai alcun video aperto non conta.Ma conta come dispositivo in contemporanea se lascio il computer sulla home di Dazn in caso di emergenza buffering sulla tv?![]()
e tu non hai forse letto la survey che ha mandato ad alcuni e cosa chiede su quali abbonamenti si possiedono ...![]()
Non ne posso parlareSi parano le chiappe
Che idea ti sei fatto dopo questo sondaggio?
No, se non hai alcun video aperto non conta.
Non ne posso parlare
Quando sono a casa io connetterò tutti i device consentiti dal contratto anche per Salernitana - VeneziaLa parte sul non connettere troppi device mi fa ridere
Mi fanno già pensare che la loro infrastruttura sia sottodimensionataLa parte sul non connettere troppi device mi fa ridere
Beh la bicicletta da pedalare l hanno voluta loro ehMi fanno già pensare che la loro infrastruttura sia sottodimensionata![]()
Mi fanno già pensare che la loro infrastruttura sia sottodimensionata![]()