DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sto guardando gala-lazio su pc appiati skygo e dazn, la definizione appare la medesima almeno a queste dimensioni ma il colore di dazn e' un po troppo sparato le facce dei giocatori mi sembrano rossice, anche i verde del campo e' sparato troppo

sto guardando gala-lazio su pc appiati skygo e dazn, la definizione appare la medesima almeno a queste dimensioni ma il colore di dazn e' un po troppo sparato le facce dei giocatori mi sembrano rossice, anche i verde del campo e' sparato troppo
Sembramo gli stessi problemi della partita dei KCchiefs, anche li colori sparati.

Colori sparati anche da me con Firestick 4k.
Zero problemi di rotelle. 1220x720p 50 fissi. Però massimo 6,5 mbit mai arrivato a 8 mbit.

Su diretta goal i colori di Galatasaray-Lazio sono corretti, mentre sull'evento sono sparati.
Aggancio comunque profilo 8.5M

Ragazzi usate la funzione anteprima delle immagini dei vari siti hosting, altrimenti le immagini sono enormi

Altrimenti lasciate il link dell'immagine.

Grazie.

Adesso ho guardato un po' di zona gol sul mio smartphone e c'erano dei microscati credo propio che sia più una problema della app android che delle TV per chi guarda su tv

Cali di risoluzione con passaggio a 25 fps per 10 secondi poi si è ripreso su leicester - napoli, app samsung tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso