Ma non è possibile.
Ditemi per favore se è solo a me così. 5 secondi di visione fluida a 1080 50hz e 5 secondi che la qualità crolla. E ho provato sia su Apple TV che su firestick
Per 5 secondi crolla intendi visione a rallentatore 25 fps?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non è possibile.
Ditemi per favore se è solo a me così. 5 secondi di visione fluida a 1080 50hz e 5 secondi che la qualità crolla. E ho provato sia su Apple TV che su firestick
25 e qualità più bassaPer 5 secondi crolla intendi visione a rallentatore 25 fps?
ma leviamo di mezzo sto streaming ma per favore …
25 e qualità più bassa
Ma non è possibile.
Scusate, non so se è stato fatto notare, ma durante lo scorso turno infrasettimanale di Serie A ho seguito la stessa partita in contemporanea su DAZN e Sky. Ho notato che la differenza nella diretta tra le due piattaforme si è ridotta a circa 15 secondi, se non erro prima non era più elevata? Hanno ridotto il tempo di buffering?
Boh, io ogni volta misuro tra Dazn e Bet365 live (il più affidabile) e mi risulta quasi sempre 31 secondi di ritardo (anzi, con Roma-Milan è stato più alto, 42 secondi...).
Anche con la serie A è successo un paio di volte, ricordo certi visi arrossati anche di calciatori con carnagione bianca per loro naturaCome al solito su DAZN è sbagliata la colorimetria, chissà perché succede solo con l’Europa League
Ma non è possibile.
fonte: https://www.digital-news.it/news/da...me-volano-per-crescita-della-cultura-digitale
DAZN l'ha ammesso questa settimana, ma non è un problema è solo una complessità: "la complessità di un evento sportivo attraverso la connessione online è dovuta alle caratteristiche: una grande connessione in un tempo limitato e per un territorio limitato. Basti pensare a cosa accade in Campania quando gioca il Napoli."
E tecnicamente come si fa a cambiare questa VPN? Chiedo a tutto il forum..Ecco. Infatti anche andando nei vecchi post mi pare di capire che la congestione sia riscontrata nelle zone della Campania e leggevo soprattutto dai clienti Vodafone.
A tale proposito, non voglio inserire argomenti scomodi o off-topic, ma dico proprio tecnologicamente una VPN risolverebbe la situazione? triangolare con un nodo fuori Campania risolverebbe il carico che ha la rete in quella determinata area geografica?
Ecco. Infatti anche andando nei vecchi post mi pare di capire che la congestione sia riscontrata nelle zone della Campania e leggevo soprattutto dai clienti Vodafone.
A tale proposito, non voglio inserire argomenti scomodi o off-topic, ma dico proprio tecnologicamente una VPN risolverebbe la situazione? triangolare con un nodo fuori Campania risolverebbe il carico che ha la rete in quella determinata area geografica?
E un programma che si installata sul pc ho app per i vari dispositivi non un settaggio e de di solito a pagamentoE tecnicamente come si fa a cambiare questa VPN? Chiedo a tutto il forum..