• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

chi non ha copertura non si abbona e basta, tanto semplice quanto banale. senza abbonamento non avrebbe problemi, preoccupazioni e risparmierebbe soldi. pensa che bella vita. invece é costretto da una forza della natura misteriosa a non poter vedere.

poi con calma, spiegami come é un problema non trasmettere in DTT quello per cui non ha diritto, tipo le tre partite condivise con sky, di cui non ha i diritti. quindi non é falso quello che dice Salvao, é quello che succede, c'é un canale che trasmette quello che puó trasmettere, fine, nessuno ha mai detto che su quel canale avresti avuto l'intera offerta sportiva di dazn, tanto meno le 3 partite di cui non ha i diritti sul DTT.

se ci dobbiamo lamentare almeno lamentiamoci di quello che puó fare e non fa, non quello che non puó fare tanto per buttare benzina sul fuoco a caso.

Dispiace che non capisci mai, non c'era bisogno di specificarlo delle 3 partite di cui non può farlo. Cambia la sostanza? No, uno con scarsa copertura deve sperare che vada tutto bene con lo streaming.

Messaggio chiaro quello di prima, forse per te un po' di meno.
 
Dispiace che non capisci mai, non c'era bisogno di specificarlo delle 3 partite di cui non può farlo. Cambia la sostanza? No, uno con scarsa copertura deve sperare che vada tutto bene con lo streaming.

Messaggio chiaro quello di prima, forse per te un po' di meno.

hai scritto, "non trasmette le tre partite di sky" come se fosse un malus di DAZN, quando non ha i diritti per fare quello che dici, l'unica cosa chiara é questa.

ripeto ancora per chiarezza, che non é obbligatorio vedere la serie A, la serie B la liga, Darts UFC, NFL, e qualsiasi sport trasmetta DAZN. che ognuno é libero di scegliere, e se si sceglie di correre il rischio di non vedere perché la connessione non é garantita, é una decisione personale.
 
Domenica pomeriggio alle 15 Ven-Emp in solitaria
Lunedì (!!!) pomeriggio Milan e Napoli insieme

Mi sa che il problema di questi non è solo il cavo ethernet .......

Il Milan ha giocato Giovedì in Coppa.

Il bologna ha avuto dieci giorni in cui non si sono potuti allenare, lega gli avrà voluto concedere 24 ore di tempo
 
Il Milan ha giocato Giovedì in Coppa.

Il bologna ha avuto dieci giorni in cui non si sono potuti allenare, lega gli avrà voluto concedere 24 ore di tempo

Bastava metterne una alle 18 e una alle 21.
Fiorentina-Genoa tanto va anche su Sky e in quel modo davano sia Milan che Napoli su Dazn Channel (= noi sfig*ti col DTT :laughing7:)
 
a inizio campionato DAZN chiede 10 slot orari per non avere sovrapposizioni = Scandalo!
a gennaio 2022 si giocano due partite in contemporanea = Scandalo!

mettetevi d'accordo :)
 
a inizio campionato DAZN chiede 10 slot orari per non avere sovrapposizioni = Scandalo!
a gennaio 2022 si giocano due partite in contemporanea = Scandalo!

mettetevi d'accordo :)

10 slot orari differenti = 3 partite su Sky sat/dtt e 7 partite Dazn su Timvision dtt
Cioè 100% della Serie A visibile anche in alternativa allo streaming

Mica poi tanto scandaloso :)
Ma probabilmente era troppo furba la cosa..
 
Il Milan ha giocato Giovedì in Coppa.

Il bologna ha avuto dieci giorni in cui non si sono potuti allenare, lega gli avrà voluto concedere 24 ore di tempo

e anche il Napoli (che gioca contro il Bologna) ha giocato giovedì in Coppa Italia... così come la Fiorentina che ha giocato contro lo stesso Napoli... :evil5:

Ecco la ragione dei tre posticipi di oggi :)
 
Bastava metterne una alle 18 e una alle 21.
Fiorentina-Genoa tanto va anche su Sky e in quel modo davano sia Milan che Napoli su Dazn Channel (= noi sfig*ti col DTT :laughing7:)

La visione della Serie A su DAZN è disponibile solo in streaming.

DAZN Channel è solamente una soluzione di "backup" in caso di difficoltà ma l'offerta DAZN è e rimane quella via OTT. :evil5:
 
Ragazzi voi che seguite gli sviluppi............

Io è da un pò che uso DAZN sulla mia Smart TV LG (vecchia per carità) per gli eventi in replay ? Oppure ancora vengono resi disponibili solo dopo giorni ?

Io ho mollato l'app per questo motivo passando ad usare il mio account su KODI tramite un Pi2 e relativo addons dove li gli eventi in replay sono addirittura disponibili dopo pochi istanti dalla fine stessa del Livestream. Li compaiono subito (come ad esempio anche da PC via Browser) mentre sull'APP LG dice sempre tipo "L'evento sarà disponibile a breve"... per giorni.
 
Su Firestick Milan Spezia è IMBARAZZANTE, entra ed esci, qualità scadente, blocchi.....c'è di tutto....ormai sono cose che si sanno non le si possono scrivere sempre, ma ogni tanto....
 
Ringraziamo dazn che mi ha fatto perdere i primi 5 minuti di partita del Napoli perché c'erano troppi dispositivi collegati.

Dopo aver chiuso e aperto app tipo 50 volte, ha deciso che potevo finalmente vedere.

Gentili.
 
Indietro
Alto Basso