In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

C'è differenza su PC Windows tra utilizzare la APP oppure il browser Chrome?
Ho fibra FTTC, non ho mai scaricato la APP e col browser non ho quasi mai problemi, mai nessun blocco con rotellina, solo rari abbassamenti della qualità di alcuni secondi.
Vedo a 50fps, ma la qualità non è eccelsa, nonostante non sia proprio da buttare via...
Mi chiedo solo se vedo al massimo della qualità possibile, oppure se il vero HD è riservato alla APP

Grazie a chi saprà darmi delucidazioni

Napoli bol inguardabile, colori sparati, su diretta gol va meglio

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

30 minuti e la rotellina già è comparsa 5_6 volte , riavviata la App su fire stik 4k max gia 2 volte con schermo bloccato nero.
Onestamente uno strazio..

A occhio nudo.
Con Apple tv ho Milan La Spezia a 1080p e Bologna Napoli a 720p.
Oppure alla fonte Bologna Napoli fa abbastanza pena per tutti

zona serie A tim

a bologna immagini bellissime

a milano meno ma comunque buone

amazon fire stick

WINDTRE 4G

a inizio campionato DAZN chiede 10 slot orari per non avere sovrapposizioni = Scandalo!
a gennaio 2022 si giocano due partite in contemporanea = Scandalo!

mettetevi d'accordo :)
Nessuno scandalo, basta leggere e capire i messaggi.
L'utente si riferiva al fatto che, di solito, le big sono spalmate su diversi orari consentendo la visione di tutte le partite delle big stesse sul canale DTT di dazn.

Dopo i primi 5 minuti senza visione perché diceva che c'erano troppi dispositivi adesso ci sono 0 problemi.

Anche la qualità non sembra male

Edit: oh, appena parlo succede il guaio porca miseria

890fbaf7fd4a5dae06e95fef88f4004a.jpg

Ultima modifica:
App di Dazn non gira su wifi di casa. Nessun problema di linea, fibra agganccia i 200 mbps, nessun problema con altre app, né cadute di linea, in generale va molto bene. Non capisco dove sia il problema...

App di Dazn non gira su wifi di casa. Nessun problema di linea, fibra agganccia i 200 mbps, nessun problema con altre app, né cadute di linea, in generale va molto bene. Non capisco dove sia il problema...
Anche a me stesso problema sull'app per Fire TV Stick 4K (del 2018). WiFi di casa funzionante (nessuna disconnessione) ma ogni tanto mi si blocca l'app e devo tornare alla home della Stick poi ricaricare nuovamente l'app per proseguire la visione. I problemi sono iniziati questa sera visto che Zona Gol delle 18.30 l'ho vista tranquillamente e senza interruzioni.

C'è differenza su PC Windows tra utilizzare la APP oppure il browser Chrome?
Ho fibra FTTC, non ho mai scaricato la APP e col browser non ho quasi mai problemi, mai nessun blocco con rotellina, solo rari abbassamenti della qualità di alcuni secondi.
Vedo a 50fps, ma la qualità non è eccelsa, nonostante non sia proprio da buttare via...
Mi chiedo solo se vedo al massimo della qualità possibile, oppure se il vero HD è riservato alla APP

Grazie a chi saprà darmi delucidazioni

Cosa? Quale app su Windows?
Non mi risulta alcuna app, ma solo la versione via browser...
Io uso edge e va bene tutto sommato, al netto delle cavolate che accadono OVUNQUE.
O forse hai un Surface?

Anche a me stesso problema sull'app per Fire TV Stick 4K (del 2018). WiFi di casa funzionante (nessuna disconnessione) ma ogni tanto mi si blocca l'app e devo tornare alla home della Stick poi ricaricare nuovamente l'app per proseguire la visione. I problemi sono iniziati questa sera visto che Zona Gol delle 18.30 l'ho vista tranquillamente e senza interruzioni.

Infatti, il problema alle 18,30 lo faceva sul singolo evento non Zona Gol, poi la sera sul singolo nuovamente.
Ormai Dazoz è una continua conferma "in negativo" .

Infatti, il problema alle 18,30 lo faceva sul singolo evento non Zona Gol, poi la sera sul singolo nuovamente.
Ormai Dazoz è una continua conferma "in negativo" .
Per poter vedere senza interruzioni il finale di Fiorentina-Genoa ho dovuto utilizzare la app a corredo del tv perchè sull'app per Fire stick il problema si ripresentava all'incirca ogni decina di minuti. Inspiegabile. Mai capitato prima d'ora. A schermo veniva come un cerchio del buffering, controllavo la connessione e non avevo alcun problema, solo che poi non ripartiva nulla, anzi in un paio di occasioni comparivano segnalazioni di errori random. Tornavo alla home della stick, visibile tranquillamente in quanto la connessione c'era (quindi non era un problema del device), rifacevo ripartire l'app DAZN e ripartiva la visione, ma sempre per un periodo limitato in quanto poi si ripresentava il problema. Menomale che in casa ci sono io che me la cavo. Se capita ad uno meno smanettone molla la visione dopo il primo problema.

Ieri sono tornato alla solita linea di casa ed è stato nuovamente tutto perfetto.

Indietro
Alto Basso