VAntonio28
Digital-Forum Silver Master
Quindi Elevensports a 25 fps va bene?
Ma non sai leggere?

《Che però va a 25 fps il che rovina tutto》= Eleven fa schifo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi Elevensports a 25 fps va bene?
Quindi non capisco perché paragonarli.Ma non sai leggere?
È l'unica che nel 2022 utilizza quel profilo...qualsiasi OTT presente in Italia va a 1080 (persino Eleven Sports, che però va a 25 fps il che rovina tutto), e YouTube neanche considera il profilo a 720 come HD. Direi che basta questo.
Ricordo una cosa.Ma non sai leggere?
Dal 7 minuto Napoli Sassuolo continui cambi a 25fps, nemmeno li levano questi profili.
Confermo dal 2 tempo della partita alcuni cambi a 25 fps.. invece primo tempo perfetto. firestick 4k e FTTH Vodafone
Buon pomeriggio, si fa per dire. Vorrei segnalare un continuo blocco e riavvio dell'applicazione di DAZD e del Timvison per poter vedere decentemente la partita.
Da due settimane ho questi problemi e come faccio a spiegare a mio padre di 80 anni la procedura di riavvio e reinserimento delle credenziali ogni volta? Mi continua a ricordare che quando era su sky era più facile...
L.
È una cosa che ci stiamo chiedendo tutti da mesi ormai....A me al 50esimo era diventato stabile a 25, sono uscito messo un'altra live e poi rientrato pare che mantenga ora. Io non capisco come facciano ancora a tenere questi profili, ma l'hanno mai vista una partita a 25fps?? Bah.
Sono una novità della 1.75.3 i messaggi di sessione anti-pirateria molto più grandi di prima e soprattutto in posizioni meno "prevedibili"?
Sì, in teoria potrebbero disabilitare immediatamente la sessione e/o l'utenza stessa. Non sapreiCome funzionano quei messaggi? Quando viene beccato uno che ritrasmette la partita su siti pirata risalgono all'utente grazie a quel codice?