In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Ma non sai leggere?

《Che però va a 25 fps il che rovina tutto》= Eleven fa schifo.
Quindi non capisco perché paragonarli.

L'HD ready è certamente migliore del full HD a 25fps.

Detto questo Elevensports trasmette eventi per cui è necessaria (ma potrebbe non esserla) una sottoscrizione a loro quindi ci si adatta.

È l'unica che nel 2022 utilizza quel profilo...qualsiasi OTT presente in Italia va a 1080 (persino Eleven Sports, che però va a 25 fps il che rovina tutto), e YouTube neanche considera il profilo a 720 come HD. Direi che basta questo.

Basta questo per te, come basta il 720 (che infatti ho definito decente e non superlativo o memorabile) a me e tanti altri che senza DAZN non potrebbero vedere alcuni eventi, oppure pagarli "extra" fuori abbonamento.

Ma non sai leggere? :lol:

《Che però va a 25 fps il che rovina tutto》= Eleven fa schifo.
Ricordo una cosa.
Viste le varie segnalazioni dettagliate pervenute, quello che accade sui social, dove sono presenti ex utenti del forum, qui non devono avere seguito, pena sospensione immediata e definitiva.

Spero di essere stato chiaro VAntonio e non dover tornare in argomento.

Dal 7 minuto Napoli Sassuolo continui cambi a 25fps, nemmeno li levano questi profili.

Confermo dal 2 tempo della partita alcuni cambi a 25 fps.. invece primo tempo perfetto. firestick 4k e FTTH Vodafone

A me al 50esimo era diventato stabile a 25, sono uscito messo un'altra live e poi rientrato pare che mantenga ora. Io non capisco come facciano ancora a tenere questi profili, ma l'hanno mai vista una partita a 25fps?? Bah.

Buon pomeriggio, si fa per dire. Vorrei segnalare un continuo blocco e riavvio dell'applicazione di DAZD e del Timvison per poter vedere decentemente la partita.
Da due settimane ho questi problemi e come faccio a spiegare a mio padre di 80 anni la procedura di riavvio e reinserimento delle credenziali ogni volta? Mi continua a ricordare che quando era su sky era più facile...
Ho dovuto riprendere l'applicazione sul TV Android per vedere la partita del Napoli ma la qualità mi ricorda il gioco del calcio sul Commodore 64.

Buon pomeriggio, si fa per dire. Vorrei segnalare un continuo blocco e riavvio dell'applicazione di DAZD e del Timvison per poter vedere decentemente la partita.
Da due settimane ho questi problemi e come faccio a spiegare a mio padre di 80 anni la procedura di riavvio e reinserimento delle credenziali ogni volta? Mi continua a ricordare che quando era su sky era più facile...
L.

Hai resettato la lista dei dispositivi nella sezione dedicata al tuo profilo e modificato la password?

Il bug che perde le credenziali in questo modo potrebbe risolversi, comunque puoi provarlo a farlo.

Grazie per la risposta, ai primi riavvi sia di Timvision e DAZN nessuna richiesta di parola d'ordine ma nessuna visione. Poi dopo vari tentativi, timvision finalmente funzionante, l'applicazione di dazn mi ha chiesto l'inserimento dei dati per l'accesso e l'applicazione ha mostrato la rotella per diversi minuti. Quindi ho ripreso la visione sul tv android e subito è partita ma la qualità è orrenda!!!

Sono una novità della 1.75.3 i messaggi di sessione anti-pirateria molto più grandi di prima e soprattutto in posizioni meno "prevedibili"?

A me al 50esimo era diventato stabile a 25, sono uscito messo un'altra live e poi rientrato pare che mantenga ora. Io non capisco come facciano ancora a tenere questi profili, ma l'hanno mai vista una partita a 25fps?? Bah.
È una cosa che ci stiamo chiedendo tutti da mesi ormai....

Sono una novità della 1.75.3 i messaggi di sessione anti-pirateria molto più grandi di prima e soprattutto in posizioni meno "prevedibili"?

Come funzionano quei messaggi? Quando viene beccato uno che ritrasmette la partita su siti pirata risalgono all'utente grazie a quel codice?

Hanno anche inserito la pubblicità prima della partita su app...

O almeno fino ad oggi non mi era mai capitato di vedere uno spot di 15 secondi prima di entrare in un evento live

Come funzionano quei messaggi? Quando viene beccato uno che ritrasmette la partita su siti pirata risalgono all'utente grazie a quel codice?
Sì, in teoria potrebbero disabilitare immediatamente la sessione e/o l'utenza stessa. Non saprei

su apple tv non appare il codice, appare su fire stick, tim vision box e su app delle smart tv

Ma dazn è in fissa con questa telecamera che sfoca tutto quello che è in secondo piano?

Indietro
Alto Basso