In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Mi autoquoto. Provati a contattare in chat per segnalare la cosa, ma sono dei totali incompetenti e non sanno dire altro se non riavvia il dispositivo o riavvia il router anche se il problema è palesemente dell'app. Per dimostrare ciò ho disinstallato la versione 1.75.3 aggiornata automaticamente dal playstore e installato l'apk della versione 1.75.1 e stranamente tutto è tornato a funzionare. Per adesso ho disabilitato pure gli aggiornamenti automatici del playstore in modo da evitare future perdite di tempo dovute a questi individui.
Sulla Nvidia Shield c'è ancora la 1.75.1

Per adesso tutto perfetto con roma-Inter, vediamo per il secondo tempo.

Finalmente ho trovato una discussione sulla qualità di Dazn.

Dunque, ho appena comprato un tv Samsung Q60A, ce l'ho da 3 giorni e stavo valutando di fare il reso per via dell'upscaling (soprattutto Dazn ma anche altri canali) poi ho fatto varie prove, ad esempio ho messo in contemporanea la. partita di stasera sulla tv e sul monitor Dell che uso nel pc fisso per lavoro.

i difetti ci sono in entrambi, a occhio mi sembra sia più un problema di bitrate piuttosto che di risoluzione, lo si nota soprattutto nei totali, meno negli stretti.

inoltre non mi sembra assolutamente un 50fps ma un 25

PS: ho la fibra ottica a 1gbit

Scusate , a nessuno è capitato quello che ata capitando a me , cioè telecronaca con audio tipo Alvin e i Chipmunks?

Su TIM Box

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Scusate , a nessuno è capitato quello che ata capitando a me , cioè telecronaca con audio tipo Alvin e i Chipmunks?

Su TIM Box

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
È uno dei campionari della qualità offerta da Dazn.

Genoa-Cagliari fisso a 25fps non c'è modo di salire a 50... Ho provato in tutti i modi possibili e immaginabili. Non è la prima volta che mi succede con il match della domenica alle 18.

Fire Stick 4K, FTTC TIM 100 mega

Genoa-Cagliari fisso a 25fps non c'è modo di salire a 50... Ho provato in tutti i modi possibili e immaginabili. Non è la prima volta che mi succede con il match della domenica alle 18.

D'altronde chissà quanto traffico che genera quella partita, sarà la rete congestionata

io oggi, durante la partita del Napoli ho notato un cambio di qualità incredibile tra la partita e il post-partita, nel senso che le immagini da studio si vedevano benissimo mentre la partita...insomma

Ma dopo oltre due ore e nonostante sia scritto nella finestra..mancan ancora gli highlights del Napoli.. com'è possibile?

Stasera un disastro per me. Non c è modo di agganciare il profilo massimo e speso cala in sd o i 25fps.

Da quando ho messo Iliad dazn male male

Stasera un disastro per me. Non c è modo di agganciare il profilo massimo e speso cala in sd o i 25fps.

Da quando ho messo Iliad dazn male male

interessante, io ho la fibra Iliad a 1Gbit e per adesso mi sembra proprio di vedere solo partite a 25 fotogrammi (a occhio) e inoltre non di qualità eccelsa come bitrate, la velocità non c'entra perché come speed test vado a oltre 900 MB al secondo

Tranquilli che ora arriverà lo spiegone che per qualche motivo non è colpa di DAZN, dato che un centinaio di persone vedono comunque perfettamente :) e soprattutto che lo speed test non conta nulla

Boh, non saprei che dire.

Ho scritto qui perché vorrei confrontarmi con altre persone. Ho preso una nuova tv Samsung 55 pollici (Q60A) e mi piacerebbe vedere le partite al massimo della qualità (in full HD visto che in 4K pare non sia possibile)

Sono un videomaker e credo di saper distinguere una buona risoluzione o un buon bitrate, infatti alcuni canali satellitari (soprattutto Mediaset) si vedono bene in 1080.

La mia curiosità era nata dal cercare di capire se l'upscaling del mio Samsung fosse buono.

Sono ancora in fase di test col monitor Dell da lavoro che utilizzo di fianco alla TV

Ragazzi c'è un modo per settare a 50fps su PlayStation 4? Aggancia sempre e solo 25... Se si dove? Grazie

Anche io vista a casa di mio nonno che ha la 1gb, Roma centro, spesso calava a 25fps ma quantomeno non si è mai bloccata. Genoa-Cagliari invece perfetta. Capisco la differenza enorme di pubblico tra le due partite ma vedere cali con la 1gb fa abbastanza ridere, anche perché a casa mia con la 200mb (80 effettivi quando mi dice bene) ho visto tanti big match senza problemi. Per fortuna mio nonno nemmeno se ne accorge dei cali e quindi non ne rimane danneggiato, ma io impazzirei.

Anche io vista a casa di mio nonno che ha la 1gb, Roma centro, spesso calava a 25fps ma quantomeno non si è mai bloccata. Genoa-Cagliari invece perfetta. Capisco la differenza enorme di pubblico tra le due partite ma vedere cali con la 1gb fa abbastanza ridere, anche perché a casa mia con la 200mb (80 effettivi quando mi dice bene) ho visto tanti big match senza problemi. Per fortuna mio nonno nemmeno se ne accorge dei cali e quindi non ne rimane danneggiato, ma io impazzirei.

io da quando ho fatto Dazn (3 giorni fa) non ho mai avuto interruzioni, neanche di 1 secondo, però sicuramente non ho i 50 fotogrammi, me ne accorgerei

Indietro
Alto Basso