In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Ho disdettato il servizio, avrò l'account attivo fino al 17 maggio.

Piccolo riassunto finale su Dazn, sono stato nella prima beta, quella del campionato giapponese di Serie B per chi si ricorda.
In questi anni ci sono stati piccoli ma significativi miglioramenti riguardo la stabilità ma non necessariamente legati al cambio di connettività che nel frattempo è passata per me alla fibra ottica. Anche con la migliore connessione possibile
in passato ci sono stati problemi di frame rate insufficiente e stabilità del profilo. Recentemente è migliorato molto ma rimane ancora molto da fare. Il passaggio al Fhd, anche con una buona qualità, è stato significativo ma non offrirlo
per tutti i contenuti si spiega solamente con un'azienda poco attenta alla qualità del prodotto. I contenuti con colorimetria sballata da anni non fanno che confermare questa mia considerazione.
Al giorno d'oggi da mio punto di vista non è accettabile non offrire il servizio anche tramite altre piattaforme distributive di cui per la serie A peraltro ha i diritti acquisiti.
Il costo di 20€ / mese che ho pagato è davvero a limite con queste premesse e la previsione di un costo al listino di 30€ / mese è troppo per la qualità e affidabilità del servizio.

Arrivederci qui per eventuali novità ma per me il calvario Dazn è finito

Ultima modifica:
Una curiosità: siete così interessati al backup per problemi sullo streaming o per altre ragioni (es. ritardo sul live, ecc.)?

Soprattutto per il ritardo sul live, ho una FTTH a casa, ma non mi piace vedere le partite in differita di un minuto

Solito blocco di Apple TV con l’audio che prosegue e avanzamento veloce, ma stavolta sul rigore. Risultato stavano esultando nel mentre avevo il rigore ancora da battere. Ma si può guardare una partita in queste condizioni?
-1 mese e finisce questa follia

Una curiosità: siete così interessati al backup per problemi sullo streaming o per altre ragioni (es. ritardo sul live, ecc.)?

problema streaming

e comunque il dazn tv box viene spedito solo ad indirizzi di persone che vivono in zone disagiate dal punto di vista internet

Oggi, tolto qualche scatto di tanto in tanto, si vede con buona qualità e non da problemi

Fossero tutte le partite così, comprese quelle estere, sarebbe tutta un'altra storia

Per due volte durante Napoli- Roma su TV Samsung è tornato il bug del ritorno alla schermata principale con barra rossa..

Tutto bene, tranne la fine del primo tempo che è stato a 25fps per 3 minuti. Il resto perfetto con i due dispositivi in firma.

Ma che é successo poco prima della fine del primo tempo? Tutto a 25fps era... Pure su Kodi... Pensavo era un problema della mia linea ...

Ma più che altro cos'hanno combinato alla fine di Juve bologna? Al 96esimo con la juve in area hanno staccato sul pubblico (e no, non era la regia della lega).

Ma più che altro cos'hanno combinato alla fine di Juve bologna? Al 96esimo con la juve in area hanno staccato sul pubblico (e no, non era la regia della lega).
Era un contenuto che dovevano mandare in onda successivamente.

non avevano capito che la partita era andata al supplementare. :laughing7:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso