In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Segnalo continui cambi 50-25-50-25fps su tim box con rete tim su sampdoria salernitana nel recupero

Il framerate è fluido, stabile a 50, ma la qualità è veramente oscena

Parlo della FA cup

Ma la fa cup è in 720?

È inguardabile. I colori sparati a mille

Dove c'è il sole non si vedono i calciatori a tratti

Già due blocchi in City Liverpool. Tv lg nanocell 2021, collegata in wifi tim (velocità 100mbps)

Ma la fa cup è in 720?

È inguardabile. I colori sparati a mille

Dove c'è il sole non si vedono i calciatori a tratti
Solo la serie A è un fhd perché li hanno obbligati. Per il resto è sempre a 720p. Per la colometria la sensazione che in Dazn non ci sia alcun presidio tecnico e ciclicamente la sorgente sia gestita tramite un encoder configurato male come oggi anche molto spesso per la Liga. E nessuno che ci metta mano perché non c'è nessuno. Non ci sono altre spiegazioni a meno che non lo facciano apposta

PS: - 7 giorni alla disdetta

Confermo, forse il 720p peggiore mai visto su Dazn. I colori sono sicuramente sballati ma è proprio la qualità visiva che è scadente, sarebbe inguardabile pure coi colori giusti.

Mamma mia che pena la qualità della partita di Fa Cup, penso la peggiore mai trasmessa da DAZN😨

FA CUP nessuna interruzione ma problemi a gestire una zona assolata sul lato destro del campo
Per il resto qualità media ma lo avete già scritto: non è fhd

Dtt non attivo neppure oggi.
Ovviamente ho fatto tutte le prove del caso.

Imbarazzanti. Non ho parole.

Scusate, per caso qualcuno che usa Kodi con DAZN, hanno risolto quella cosa che bisogna riportare indietro la partita indietro di 20 secondi?

Indietro
Alto Basso