In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Segnalo che ho appena provato ad attivare il backup scegliendo DAZN channel dal calendario e stavolta funziona.
Non stanno trasmettendo nulla comunque…
Edit: ora stanno trasmettendo Milan-Genoa, visibile correttamente sul DTT

OTTIMO

allora era un problema tecnico lo scorso weekend

meno male!

Su TIMBox Milan - Genoa si vede, ma da smart TV Samsung ho sempre errore 11-012-012.
Provato a reinstallare, idem con patate.
Il calcio deve andare via SAT, non se ne può più.

Su TIMBox Milan - Genoa si vede, ma da smart TV Samsung ho sempre errore 11-012-012.
Provato a reinstallare, idem con patate.
Il calcio deve andare via SAT, non se ne può più.

usate la stick invece di insistere con ste razzo di app delle smart tv ;)

Troppe variabili in gioco con questo metodo di trasmissione: calcio o non calcio; la gente (tutti) vuole (specie se paga) un prodotto confezionato fatto e finito, fruibile facilmente e funzionante in maniera costante.

Per quello c’è da attendere altri due anni

io invece preferisco cercarmi i dispositivi con cui vedo meglio invece di attendere che piovano dal cielo

poi fai come preferisci, sia chiaro.
Per me ci sta pure questa considerazione ma non renderebbe molto più facile la vita avere un dispositivo di riferimento certificato ufficialmente (e non mi riferisco certo ai decoder dell'altro operatore, pieni pure loro di problemi) e migliorare quelli, invece di andare al lancio della moneta ogni volta?

Questo è internet, pro e contro come in tutte le cose: flessibilità ed incertezze (di mille tipi, ovviamente) per ogni operatore e servizio; ci sta di adattarsi, ci sta di esigere più certezze.

Troppe variabili in gioco con questo metodo di trasmissione: calcio o non calcio; la gente (tutti) vuole (specie se paga) un prodotto confezionato fatto e finito, fruibile facilmente e funzionante in maniera costante.

verissimo

ma visto che non sempre è così... tocca improvvisare,adattarsi e raggiungere lo scopo.

CIT. Sergente Artigliere Gunny Highway :D

usate la stick invece di insistere con ste razzo di app delle smart tv ;)

A questo punto non dovevano fare più tv Smart, è un costo in più da sostenere la stick, quelle di Amazon costano dai 30€ in su forse sono le più economiche poi ci sono quelle più costose.

Per me ci sta pure questa considerazione ma non renderebbe molto più facile la vita avere un dispositivo di riferimento certificato ufficialmente (e non mi riferisco certo ai decoder dell'altro operatore, pieni pure loro di problemi) e migliorare quelli, invece di andare al lancio della moneta ogni volta?

Questo è internet, pro e contro come in tutte le cose: flessibilità ed incertezze (di mille tipi, ovviamente) per ogni operatore e servizio; ci sta di adattarsi, ci sta di esigere più certezze.
magari cosi risolvi il problema lato app ma quello delle connessione rimane cmq pero sarebbe un concetto anti ott che si dovrebbe vedere da per tutto

Indietro
Alto Basso