In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Ciao,
scusate l'ignoranza.....io vedo dazn con la fire stick basic edition del 2018 ...come faccio a capire se aggancio 1080p o 720p ? in qualche sottomenù ?
capisco che la stick è datata....ma Prime Video lo vedo bene.....su dazn invece vedo spesso dei peggioramenti di immagine e sfocamento...
utilizzo l'abbonamento a dazn su 2 fire stick basic edition del 2018 e per come riesco a vedere in maniera ottimale non faccio fatica a capire di agganciare il profilo massimo

Dopo i problemi col backup sul dtt sembra che anche il multicast di tim abbia problemi. Forse accordo dazn tim agli sgoccioli...

Io ho sempre detto che non sarei contrario all'apertura di un'offerta di DAZN sul satellite completamente autonoma, ma il punto è quanto siano veramente interessati e non lo sembrano per niente, anche guardando negli altri Paesi, dove hanno solo fatto accordi di ritrasmissione con altri.

Concordo sul ragionamento dei servizi su tutti i decoder, compresi quelli concorrenti, ma in Italia solo Sky ha un servizio di un certa ampiezza e il decoder chiuso. TIMVISION e Vodafone TV non sono comparabili con BT TV o Magenta TV, per fare degli esempi.

Dopo i problemi col backup sul dtt sembra che anche il multicast di tim abbia problemi. Forse accordo dazn tim agli sgoccioli...

Il multicast che io sappia non è stato mai implementato.

Il Multicast dovrebbe funzionare con TIMVISION Box per chi ha TIM e usa un modem recente come TIM HUB+ e successivi. Su TIM HUB era stato implementato il supporto, ma poi l'aggiornamento è stato ritirato, perché aveva creato problemi di funzionamento. C'è anche la discussione dedicata.

Io ho sempre detto che non sarei contrario all'apertura di un'offerta di DAZN sul satellite completamente autonoma, ma il punto è quanto siano veramente interessati e non lo sembrano per niente, anche guardando negli altri Paesi, dove hanno solo fatto accordi di ritrasmissione con altri.

Concordo sul ragionamento dei servizi su tutti i decoder, compresi quelli concorrenti, ma in Italia solo Sky ha un servizio di un certa ampiezza e il decoder chiuso. TIMVISION e Vodafone TV non sono comparabili con BT TV o Magenta TV, per fare degli esempi.

come no? in UK il decoder é esattamente lo stesso che abbiamo noi e riceve i canali di BT se paghi BT

Dazn non lo farà perché non gli conviene troppi soldi da spendere al massimo farà come ha fatto in passato in Italia e adesso in altri paese sulla questione delle offerte sulle tv degli operatori telefonici c'è anche da dire che Sky non ha mai voluto vendere i propri canali ha terzi vedi come fa movistar ho beinsport

come no? in UK il decoder é esattamente lo stesso che abbiamo noi e riceve i canali di BT se paghi BT

Intendo dire proprio quello. Con Sky Q vedi BT e con BT TV vedi Sky. Dicevo che non ci sono servizi simili in Italia, cioè concorrenti di Sky che abbiano contenuti propri e un decoder chiuso e facciano accordi con Sky in quel senso. TIMVISION e Vodafone TV li considero solo aggregatori.

Peraltro mi sembra che siano tre i servizi disponibili. Sky Q, BT TV e Virgin Media. Con solo uno dei tre si vede tutto.

Ultima modifica:
E molto diverso dato che è uguale a new tv deve essere una offerta di un operatore telefonico diversa da new ho sky con ondemand ecc
Continuo a non capire il punto. Sky ha dei canali suoi, e ha (avuto? non lo so se l'offerta ci sia ancora) un accordo per permettere ad un operatore telefonico di trasmetterli sulla propria piattaforma. Il fatto che ci sia ondemand o meno cosa c'entra? Tu parlavi di canali. Secondo me non sai bene manco tu cosa vorresti. Ma soprattutto non sa nessuno cosa c'entri Sky in un topic su DAZN.

Intendo dire proprio quello. Con Sky Q vedi BT e con BT TV vedi Sky. Dicevo che non ci sono servizi simili in Italia, cioè concorrenti di Sky che abbiano contenuti propri e un decoder chiuso e facciano accordi con Sky in quel senso. TIMVISION e Vodafone TV li considero solo aggregatori.

Peraltro mi sembra che siano tre i servizi disponibili. Sky Q, BT TV e Virgin Media. Con solo uno dei tre si vede tutto.

Dovrebbe essere Virgin che si vede tutto cmq ha che orang in Spagna e Francia fa una cosa simile

continua il bug dei 5 dispositivi disponibili invece di 6...

in un mese non se ne sono accorti :laughing7:

continua il bug dei 5 dispositivi disponibili invece di 6...

in un mese non se ne sono accorti :laughing7:

Non è che non se sono accorti è che pensano che sia giusto così, che per accedere al profilo personale per cambiare il sistema di pagamento o cambiare la password di debba passare dal player stesso.
Sono pazzi! È semplice!

Li ho sempre difesi... ma dopo questo problema e soprattutto dopo il weekend “buio” sul DTT stanno tirando troppo la corda. Si diano una sveglia!

In questo weekend non sarò nella casa in montagna

Qualche possessore di dazn tv box può fare sapere se stasera nella partita del Milan e nelle partite di domani il backup sul DTT funziona?

Segnalo che ho appena provato ad attivare il backup scegliendo DAZN channel dal calendario e stavolta funziona.
Non stanno trasmettendo nulla comunque…
Edit: ora stanno trasmettendo Milan-Genoa, visibile correttamente sul DTT

Ultima modifica:
Segnalo che ho appena provato ad attivare il backup scegliendo DAZN channel dal calendario e stavolta funziona.
Non stanno trasmettendo nulla comunque…
Spezia inter è in esclusiva sat e dtt su Sky.
DAZN ha solo i diritti OTT per questa partita.

Indietro
Alto Basso