In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Il backup DTT sembra essere stato definitivamente bandito, vedo... complimenti.

Stacca la corrente per 5 minuti, fai la sintonia dei canali e poi prova...
Il canale non si vede più, anche dopo aver fatto la sintonia.

EDIT: adesso ho rifatto la sintonia, ho riavviato il decoder, fatto la procedura forzando il backup ed è ripartito.
Per mio nonno 86enne il backup è fondamentale, menomale che è ancora attivo.

Ultima modifica:
Di nuovo. Apple TV non aggancia la cache locale corretta quasi la metà delle volte. Con l'app integrata nel TV non succedeva. Non capisco veramente da cosa derivi questo problema. Sembra che il dispositivo o l'app di DAZN non sappiano localizzare l'IP che sto usando.

DAZN dovrebbe mettere qualcosa nell'app per accertarsi di agganciare la cache corretta. Se lo facesse, risolverebbe quasi definitivamente tutti i problemi, visto che lo streaming da diversi mesi funziona.

Domanda per quelli che non hanno proprio problemi con Apple TV. Avete sincronizzato il dispositivo con iPhone o iPad con la localizzazione attiva o qualcosa del genere?

Domanda per quelli che non hanno proprio problemi con Apple TV. Avete sincronizzato il dispositivo con iPhone o iPad con la localizzazione attiva o qualcosa del genere?

In che senso?
Io ho l'iphone ma non c'è la sincronizzazione della localizzazione con apple tv, l'iphone viene utilizzato solo quando devo inserire qualcosa con la tastiera.

In che senso?
Io ho l'iphone ma non c'è la sincronizzazione della localizzazione con apple tv, l'iphone viene utilizzato solo quando devo inserire qualcosa con la tastiera.

Intendo la sincronizzazione dei contenuti, come le foto, i video, la musica, la libreria e altro.

Io oggi dall'app ufficiale su android tv (xiaomi tv stick 4k) vedo solo schermo completamente nero con audio in sottofondo. Fino alla scorsa settimana nessun problema, però ho visto che il 19 aprile hanno aggiornato l'app. è mai possibile che fanno solo danni? da smartphone o utilizzando la stick come chromecast funziona quindi pare sia solo un problema dell'app per android tv.

Io oggi dall'app ufficiale su android tv (xiaomi tv stick 4k) vedo solo schermo completamente nero con audio in sottofondo. Fino alla scorsa settimana nessun problema, però ho visto che il 19 aprile hanno aggiornato l'app. è mai possibile che fanno solo danni? da smartphone o utilizzando la stick come chromecast funziona quindi pare sia solo un problema dell'app per android tv.
Mi autoquoto. Provati a contattare in chat per segnalare la cosa, ma sono dei totali incompetenti e non sanno dire altro se non riavvia il dispositivo o riavvia il router anche se il problema è palesemente dell'app. Per dimostrare ciò ho disinstallato la versione 1.75.3 aggiornata automaticamente dal playstore e installato l'apk della versione 1.75.1 e stranamente tutto è tornato a funzionare. Per adesso ho disabilitato pure gli aggiornamenti automatici del playstore in modo da evitare future perdite di tempo dovute a questi individui.

Indietro
Alto Basso