salvao
Digital-Forum Friend
È una personalizzata di DAZN?Ma dazn è in fissa con questa telecamera che sfoca tutto quello che è in secondo piano?
Si pessima quella camera, all'estero non si vede?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È una personalizzata di DAZN?Ma dazn è in fissa con questa telecamera che sfoca tutto quello che è in secondo piano?
È ormai una consuetudine. La usano un po' dappertutto vedi ad esempio in LigaMa dazn è in fissa con questa telecamera che sfoca tutto quello che è in secondo piano?
La usano spesso.Ma dazn è in fissa con questa telecamera che sfoca tutto quello che è in secondo piano?
Confermo. Molto fastidioso.Durante il primo tempo di Udinese Inter per due volte ho notato uno stacco tra la telecamera dal basso posta sulla linea laterale e quella di base dall’alto. Intendo uno stacco temporale delle immagini mentre l’audio era fluido.
Qualcuno lo ha notato? In passato non avevo mai visto questa cosa
Ma dazn è in fissa con questa telecamera che sfoca tutto quello che è in secondo piano?
Ma dazn è in fissa con questa telecamera che sfoca tutto quello che è in secondo piano?
È una personalizzata di DAZN?
Si pessima quella camera, all'estero non si vede?
Si chiama effetto bokeh, sfocato, in fotografia si usa per enfatizzare il soggetto
Non lo trovo per niente brutto
Anzi
Ieri x la PRIMA volta...ho visto ieri sera con Roma-Bologna...una partita senza microscatti e qualità buona!!! A tre giornate dalla fine... forse hanno sistemato!! Ed è la dimostrazione che nn era la mia configurazione in difetto...ma loro!! Certo il problema rimane che tutti nn hanno la stessa visione... xò secondo me nn dipende tutto dall'utente finale!!
È una personalizzata di DAZN?
Pensavo che quello fosse il livello scadente delle telecamere di chi produce la Serie A.Ma dazn è in fissa con questa telecamera che sfoca tutto quello che è in secondo piano?