In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Io di nuovo sbattuto fuori, ho visto i primi 10 minuti, poi fuori 25, poi altri 10 e ora di nuovo non va... né da pc né da smartphone... senza parole

Primo tempo zona gol da apple tv tutto perfetto. Sarò miracolato.
Sicuro succede qualche cosa quando gioca il Napoli :laughing7:

Come mai che non posso accedere ne da iPad e ne da computer? Con Apple TV sono dentro e ho pure il plus

niente da fare oggi. Non si riesce ad accedere ne' da Tim Box né da smartphone da rete dati. Errore 50-000-500.
Si preoccupano solamente di aumentare i prezzi, ma i disservizi rimangono tali negli anni.

Smart TV LG.
Fibra Wind. Tutto perfetto. Anche ieri. Sono di Napoli. Mi dispiace per tutti coloro che non riescono a vedere le partite. È assurdo non poter usare un servizio pagato profumatamente.

Stesso errore mio. Ma allora è colpa loro non mia.
Con Apple TV sono dentro però
Dipende dai dispositivi, anche da me ad esempio con fire cube funziona e con lg no. Hanno dei problemi di gestione del login su alcuni dispositivi.

a me a parte il problema delle 18.20 e' entrato su pc, passato su app sky q dopo 10' e ora tornato al pc per il secondo. Sempre loggato senza problema.. da che dipendera' boh

Domanda: oggi ogni volta che faccio partire un live mi mostra 2 spot pubblicitari. È sempre stato così o è dazn 2022/23?

Volevo vedere solo le azioni salienti della Fiorentina e della Lazio, non perdere 4 Min con gli spot

Io buttato fuori da smart TV LG.. rifatto login e dopo 1 minuto ributtato fuori.. ora non mi fa neanche più loggare.. tutto ciò è semplicemente assurdo. A sto punto che regalino almeno Zona Dazn e la smettano di fare i preziosi, che il servizio fa a dir poco pietà

sono riuscito a rientrare ora da Tim Box. Su smartphone (iPhone) ancora impossibile.

Indietro
Alto Basso