e9355
Digital-Forum Friend
Chi ta m***t!Primo tempo zona gol da apple tv tutto perfetto. Sarò miracolato.
Sicuro succede qualche cosa quando gioca il Napoli![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi ta m***t!Primo tempo zona gol da apple tv tutto perfetto. Sarò miracolato.
Sicuro succede qualche cosa quando gioca il Napoli![]()
A sto punto che regalino almeno Zona Dazn e la smettano di fare i preziosi
È dalla scorsa stagione, ma solo su smartphone.Domanda: oggi ogni volta che faccio partire un live mi mostra 2 spot pubblicitari. È sempre stato così o è dazn 2022/23?
Volevo vedere solo le azioni salienti della Fiorentina e della Lazio, non perdere 4 Min con gli spot
Mi stupisco dei tanti problemi altrui e relativamente pochi che ho io, si vede che DAZN è fatto per chi sta isolato in una frazione di piccolo paese e la banda internet e cosa di sta dietro per far funzionare DAZN è quasi tutta a mia disposizione.
Confidiamo che DAZN via satellite su Sky lo facciano in molti e che guardino le partite sul canale sat, specie nelle grandi città per togliere un po' di affollamento e congestione al servizio in streaming.
Secondo me il canale Zona DAZN in streaming è a 720p - 50 fps.Ragazzi, una domanda, a parte i problemi clamorosi di stasera di dazn, qualcuno per caso sa se il canale ZONA DAZN presente all interno dell app é l'unico flusso stabile a 1080p 50fps? o anche questo é a 25??? Grazie a chi mi risponderà
Mi stupisco dei tanti problemi altrui e relativamente pochi che ho io, si vede che DAZN è fatto per chi sta isolato in una frazione di piccolo paese e la banda internet e cosa di sta dietro per far funzionare DAZN è quasi tutta a mia disposizione.
Confidiamo che DAZN via satellite su Sky lo facciano in molti e che guardino le partite sul canale sat, specie nelle grandi città per togliere un po' di affollamento e congestione al servizio in streaming.
Ragazzi, una domanda, a parte i problemi clamorosi di stasera di dazn, qualcuno per caso sa se il canale ZONA DAZN presente all interno dell app é l'unico flusso stabile a 1080p 50fps? o anche questo é a 25??? Grazie a chi mi risponderà
Esatto. Poi su App skyQ si vede come sul satellitetutte le partite di A sono a 1080p 50fps e almeno a me stabilissimi su pc, android box e sky q
Esatto. Poi su App skyQ si vede come sul satellite