In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

COMUNICATO DAZN

Alcuni utenti stanno attualmente riscontrando problemi di accesso sulla nostra piattaforma. Stiamo lavorando duramente per trovare il prima possibile una soluzione e ci scusiamo per l'inconveniente.

Fonte: DAZN Italia su Twitter

Anch'io ho avuto problemi di connessione col dazn box però dopo un riavvio mi ha fatto entrare senza dover rimettere mail e password. La cosa divertente è che il telecronista di Fiorentina Cremonese ha appena detto che alcuni utenti stanno avendo dei problemi di accesso alla loro piattaforma e che si scusano per l'inconveniente. Mi sembra ha minimo che possono dire

COMUNICATO DAZN

Alcuni utenti stanno attualmente riscontrando problemi di accesso sulla nostra piattaforma. Stiamo lavorando duramente per trovare il prima possibile una soluzione e ci scusiamo per l'inconveniente.

Duramente :lol:

Mi stupisco dei tanti problemi altrui e relativamente pochi che ho io, si vede che DAZN è fatto per chi sta isolato in una frazione di piccolo paese e la banda internet e cosa di sta dietro per far funzionare DAZN è quasi tutta a mia disposizione.

Confidiamo che DAZN via satellite su Sky lo facciano in molti e che guardino le partite sul canale sat, specie nelle grandi città per togliere un po' di affollamento e congestione al servizio in streaming.
A questo punto speriamo anche che possano inserire il programma zona serie A, anche se, a dire il vero, io la sto guardando su skyQ in maniera perfetta

sono stato appena buttato fuori e non posso piu entrare, dopo 1 ora di visione continua

ragazzi non si puo' andare avanti cosi. oggi mi importa poco, ma domani con la juve non devono azzardarsi a fare scherzi

ma sono passibili di denuncia, non e' normale una roba del genere

COMUNICATO DAZN

si si, stessa cosa detta anche da uno dei commentatori durante la diretta goal

Si è già parlato dell'assurda (nuova) scomodità di andare a rimuovere manualmente i device in eccesso quando si supera il limite?

Mi ha buttato fuori anche dall’unico dispositivo che funzionava!

Altro che “stiamo lavorando duramente”

COMUNICATO DAZN

Avevo detto troppo presto di non avere problemi. Tutto ok sul tv LG 2017, vado in cucina e non riesco a entrare nell'app sul Samsung del 2021! Compare un avviso/errore e poi dice di loggarsi (mai perso il login fino a oggi) ma nulla.

si si, stessa cosa detta anche da uno dei commentatori durante la diretta goal

Io semplicemente avrei voluto attivare i tre mesi di prepagata, ma nulla da ore. Non accedo al profilo. ma nemmeno accederei se avessi già pagato. quindi non avrei visto nulla comunque.
Non faccio ulteriori commenti perchè già sapevo che il livello sarebbe stato questo, quindi se ho voluto regalare loro ulteriori 100 euro di prepagata la colpa è solo mia. Ma non si ripeterà

COMUNICATO DAZN

Io sono tra questi... Stavo guardando zona gol in camera, ora voglio andare in cucina a mangiare ma non c'è verso di mettere la partita

Sono con l acqua alla gola dazn, non riescono a reggere il flusso delle connessioni e autenticazioni e monitorare i vari tipi di account standard e plus. Per questo continuano a scollegare account e richiedere password. funzionava perfettamente adesso é uscito un messaggio di errore e sul telefono android non si collega piu da un errore. sempre peggio. zona dazn su sky é forse l unico modo. ma questi di dazn sono proprio dei cialtroni. sempre peggio e nessuno fa niente.

E di nuovo buttato fuori...
Comunque è apparso lo stesso comunicato anche su Facebook.
A questo punto speriamo in dei rimborsi o altro, perché davvero è massacrante vedere la partita così.

Visto che tra poco ci sono le elezioni, prometto il mio voto al partito che deciderà di abolire i contratti in esclusiva per lo streaming.

Io sto guardando le partite dall'app della tv e funziona benissimo ma contemporaneamente sto provando ad accedere sia da PC che da tablet per poter vedere il prepartita delle partite delle 20:45 mentre sulla tv guardo quelle delle 18:00 ma non c'è verso ne da PC ne da tablet mi fa accedere, mi da errore. Solo sulla tv funziona bene, non mi era mai successo neanche l'anno scorso sta cosa

Ripeto, unica soluzione possibile: regalare Zona Dazn a chi ha un abbonamento a Sky e Dazn. Fine. Altrimenti disdette di massa.

Indietro
Alto Basso