In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Problema di CDN ? Di connessione internet ? Di wifi ? Di app ? Di dispositivo ?

Uhm ! Difficile dirlo questa volta ... :D ;)

C'è cmq da dire che su Forum i 25fps non danno alcun fastidio ... :laughing7:
Secondo me è colpa della connessione

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

io l'ho visto da pc, senza app. Forum si vedeva perfettamente !:D ;)
Apriamo subito il thread per commentare la qualità di visione di Forum

Siamo al dilettantismo totale

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Pensavo fosse un fotomontaggio apparso su Twitter, poi ho aperto l'app e tornando indietro ho visto che era vero :laughing7: mi chiedo come sia stato possibile! Non riesco a spiegarmelo, giuro.

Non sanno neanche i diritti che posseggono?

PS: El Alamein risponde nel pomeriggio :laughing7:

* immagine da post su gruppo Telegram Juventibus quindi non garantisco

Si tratta di un evidente, grave, visto il post di @Red5goahead, errore tecnico, che non dovrebbe capitare.

Rimanete in ambito tecnico, lasciando stare il papa GF o altro.

Non voglio sapere! Comunque se la risposta è vera facciamo Jeopardy! e la domanda dovrebbe essere stata: perché trasmettete Forum invece che Juventus Alessandria?
Robe da matti. Io penso a questo punto che lo stiano facendo apposta per farsi cacciare.
Perché non c'è una spiegazione razionale di come finisca Canale 5 in un evento Ott. Potrei capire le freccette o due eventi scambiati di finestra.

Non voglio sapere! Comunque se la risposta è vera facciamo Jeopardy! e la domanda dovrebbe essere stata: perché trasmettete Forum invece che Juventus Alessandria?
Robe da matti. Io penso a questo punto che lo stiano facendo apposta per farsi cacciare.
Perché non c'è una spiegazione razionale di come finisca Canale 5 in un evento Ott. Potrei capire le freccette o due eventi scambiati di finestra.

No vabbè non credo arrivino a tanto :lol:

Per me è solo incapacità totale.

Certo che rimane inspiegabile come hanno "piratato" Canale 5...

Non si può dire neanche che la colpa sia di Tim (con le sue CDN, magari aveva fatto casini con le Dazn Edge...), perchè il disservizio è stato generale e ha riguardato tutti, compresi utenti con altri operatori di rete.

Non sanno neanche i diritti che posseggono?

PS: El Alamein risponde nel pomeriggio :laughing7:

* immagine da post su gruppo Telegram Juventibus quindi non garantisco

Tecnicamente è vero...stanno trasmettendo la partita solo per via dell'accordo tra Dazn e Juve per i contenuti live di JuventusTv, prendendo quindi il feed da lì.
Che poi sia capitata quella cosa lì solo su Dazn, lasciamo perdere...

Si tratta di un evidente, grave, visto il post di @Red5goahead, errore tecnico, che non dovrebbe capitare.

Rimanete in ambito tecnico, lasciando stare il papa GF o altro.

Aggiorno per completezza e correttezza che lo stesso utente Paolo (si chiama anche così su Telegram) ha detto che gli ha scritto nuovamente Ardita per scusarsi delle confusione creata

PS: cosa sarebbe una "convenienza tecnica"?

Indietro
Alto Basso