In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Ultimi minuti di Fiorentina-Juventus, blocco di circa 20 secondi… avrei preferito di più

App su SkyQ, è la prima volta dopo la prima giornata che accade.

Finisco di vedere la partita della Juve, vado sul Real e mi esce questo.
E adesso questo errore mi esce qualsiasi evento io selezioni e mancano solo 50 minuti al derby.

Ottime premesse
168f514a8880790e40d6cd1ec55789ba.jpg
Partita iniziata e mi da ancora il problema...

EDIT: Dopo aver chiuso e riaperto app e tolta alimentazione alla TV per la ennesima volta, finalmente mi fa vedere la partita.
Grazie del favore dazn

Grossi problemi io
Mi chiede anche se ho problemi....mi fa pensare che non sia la Firestick....

Sullo Sky Q e modesta adsl, anche se a soli 720p nessun problema su entrambe le partite di Serie A.
Avevo dei dubbi ma ora che vedo la Serie A a 720p è lampante, confrontando come si vedeva meglio una partita di Premier su Sky a 1080i, mentre il divario tra streaming 720p e sat con la Serie A non è così marcato.

Audio e soprattutto telecronaca di Fiorentina - Juve mi sembrava abbastanza basso rispetto al derby.

app tv LG, continuano i problemi di fiorentina - juve. Schermo nero per 2-3 secondi ogni 10 minuti circa, al momento del pareggio di leao blocco totale freezato. son dovuto uscire e rientrare dall'app. MALE MALE

Sono in vacanza in Calabria, Isola Capo Rizzuto, sono apple macbook air m1 con telefonino in hotspot wifi 4G Windtre... si è visto tutto perfettamente, senza blocchi e senza alcun problema. Mi sono sloggato e ricollegato e va benissimo lo stesso.

Io zero problemi, anzi vi dico che non ricordo (Sky compresa) una partita trasmessa con una qualità video migliore del derby

Io zero problemi, anzi vi dico che non ricordo (Sky compresa) una partita trasmessa con una qualità video migliore del derby

A parte il problema della prima giornata Dazn sta due gradini sopra a sky, 4K escluso.
Non oso pensare quanti soldi hanno speso, ma questi sono solo cavoli loro :)

Io oggi esperienze negative, già la sofferenza per il derby poi pure l'in****atura per i blocchi e gli schermi neri.....Ma poi com'è che mio padre l'ha vista perfettamente sempre su una tv LG come la mia e io no?

APP TV LG

Io oggi esperienze negative, già la sofferenza per il derby poi pure l'in****atura per i blocchi e gli schermi neri.....Ma poi com'è che mio padre l'ha vista perfettamente sempre su una tv LG come la mia e io no?

APP TV LG
Anche a me con TV LG del 2018 l'app si è bloccata 4 volte con schermo nero.
In una di queste l'immagine è ricomparsa con un zoom esagerato a livello dello scoreboard.. male male male
Sto pensando di comprare una Fire Stick e usare quella. . .

Indietro
Alto Basso