In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Anche a me è migliorato, ma non ho capito se i blocchi e le rotelle fossero dovuti alla connessione o alla Firestick boh

L'app di Dazn dopo l'ultimo aggiornamento è una pena. A me compare spesso la scritta l'app verrà riavviata per liberare memoria. E poi oggi è apparso un paio di volte lavviso che era impossibile visualizzare l'evento perché erano collegati troppi dispositivi quando invece non era collegato nemmeno o al massimo uno solo.

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

E infine non ho nemmeno ricevuto il rimborso per il disguido della prima giornata.

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

questa mattina non riuscivo a trovare gli highlights di Lazio-Napoli. Dopo una serie di tentativi, ho scoperto che gli highlights si chiamano “Tutti bravi dal Divano presenta”, anziché “Lazio-Napoli”. Incredibile

Dalla seconda giornata di campionato ho visto diverse partite e non ho mai avuto un problema, nemmeno un calo di framerate.
Qualità video ottima, decisamente migliore dei canali di Sky sul digitale terrestre che ho usato in passato. Fluidità perfetta sull'app della tv Samsung che sto utilizzando.
Dopo anni di tribolazioni, almeno per me, direi che hanno raggiunto uno standard più che soddisfacente.
E anche leggendo le pochissime segnalazioni sul forum probabilmente ormai i problemi sono locali e non più generalizzati.

Rete FIBRA Tim 40Mbit effettivi
Collegamento al router tramite cavo
App su Tv Samsung UE43MU6120KXZT

Sabato deludente per me, invece. Utilizzo l'app su TV LG Nanocell e l'anno scorso, tutto sommato, sono andato bene. Anche domenica scorsa. Ieri, invece, sin da fiorentina-juventus ho avuto i seguenti problemi fino a lazio-napoli:

- schermo nero della durata di 2-3 secondi ogni 10 minuti circa (poteva dunque capitare anche in situazioni topiche della partita, tipo un rigore o una ghiotta occasione);
- ogni tanto cali di framerate;
- ma, cosa più brutta, improvviso freeze (senza rotella), con la necessità dunque di dover uscire dalla partita e rientrare, altrimenti il blocco durava in eterno. Fortuna questo problema è successo 1 volta a tempo circa...

DA COSA DIPENDE? GRAZIE

“Lo streaming in unicast non va bene per il calcio in diretta: la Lega Calcio ne prenda definitivamente atto.”
Sì, come no! Ne prenderà definitivamente atto
Prenda almeno atto alla prossima assegnazione che il satellite è vivo e vegeto ed in espansione e chi prenderà i prossimi diritti debba obbligatoriamente esserci garantendo anche opzionalmente trasmissioni con il massimo della qualità oggi possibile cioè il 4k

Prenda almeno atto alla prossima assegnazione che il satellite è vivo e vegeto ed in espansione e chi prenderà i prossimi diritti debba obbligatoriamente esserci garantendo anche opzionalmente anche trasmissioni con il massimo della qualità oggi possibile cioè il 4k

Nel prossimo bando metteranno l’obbligatorietà di trasmettere su tutte le piattaforme, sat, DTT ed internet

Non commento perché andremmo ot e bisognerebbe parlare di assegnazione dei diritti tv per il prossimo triennio. Vi chiedo di fare altrettanto.

Ieri sono stato fortunato, visto derby da parente, Sky Wi-Fi 1Gbit DAZN su App LG Web OS.

Salve a tutti...

Ho aperto DAZN con la firestick di amazon e nel menu vedo come disponibili alcuni video relativi agli usopen. Non sono i canali live di eurosport (che in questo momento stanno trasmettendo altre cose) ma sono proprio dei video ondemand relativi alle partite giocate nei giorni scorsi.

La cosa strana è che se cerco di farne partire qualcuno mi dice sempre che "Al momento il video non può essere visto. Prova a guardare un video diverso e poi torna a questo. Se il problema persiste, contatta l'Assistenza clienti. (Error-code: 11-064-011)".

Non riesco a capire se è un mio problema o di DAZN... Qualcuno ha idea di quale può essere il problema?

Ultima modifica:

rimborso nulla di nulla idem, ne' email ne' soprattutto alcun tintinnio di denaro in ritorno..si ringrazia il trionfale lodo vezzali che ha tracciato il percorso "sicuro e totalmente risolutivo",classica montagna che sforna il topolino. Iter di rimborso pro capite che nell'utopistica organizzazione si annunciava comunque arduo ed improbabile, impossibile calcolare il censimento per fornire il denaro e andare appena a calcolare le cifre per persona abbonata ed impattata. Meno problematico sarebbe stato il periodo di visione concesso.
In particolare perche' dazn , al contrario di come si era presentata sul mercato, ha ormai la piu'variegata fascia di clienti fra i servizi esistenti, partendo dagli attuali zero euro di tim e kena, e continuando coi 9,99 dei saggi che fecero incetta di card con tale prezzo,ai 19,99 delle promo tuttora attive, ai 29,99 dello standard e ai 39,99 del plus.
Poi oltretutto fasce di sottoscrittori divise fra metodo di pagamento e card., quindi una jungla se consideriamo ciascun nominativo presente.
Quindi potenzialmente una platea formata da 6 tipologie di contratto nel database clienti, da cui scremare le tipologie di rimborso.
Poi e'anche chiaro che la "conquista" del raddoppio della somma dovuta come rimborso rispetto alle modalita'consuete, messa in atto per quest'occasione di disservizio, corrisponde per la legge della proporzione al raddoppio della truffa subita da coloro che dall'iter di rimborso sono rimasti esclusi pur avendo tutto il diritto di entrarci

Purtroppo siamo alle solite, qui si tratta di fare delle scelte, abbonarsi consapevoli dei rischi che si vanno a incontrare, oppure non abbonarsi e vivere senza avvelenarsi.
Io non ho mai avuto il "rimborso" per quel famoso Inter-Cagliari nonostante abbia seguito l'iter burocratico.
Io quest'anno non mi sono abbonato e non mi abbonerò nemmeno l'anno prossimo a meno di offerte irrinunciabili. Dopo quello che è accaduto qualche settimana fa pensavo che non si sarebbero ripresentati altri problemi e invece... ormai sono diventate delle barzellette.

Indietro
Alto Basso