In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Purtroppo è proprio così io comunque lascio Zona DAZN live attivo solo per la stabilità del segnale satellitare e che mi risulta più veloce e più pratico averlo al canale 214 comunque concordo che è assurdo pagare 5 euro in più e sentire esultare prima.

Esatto. Dal momento che si pagano 5€/mese extra dovrebbero risolvere questo disguido! E inoltre dovrebbero migliorare anche la qualità dell'immagine di Zona Dazn (quantomeno su DTT) in quanto la qualità dello streaming è nettamente superiore rispetto al DTT. Sul DTT Zona Dazn ha un bitrate di 5.9 mbps, che è insufficiente a parer mio

Azz questo non me lo aspettavo

A me sta cosa del ritardo e degli altri che esultano prima che io veda il gol mi rovina completamente l'esperienza di visione.

Ci risiamo oggi le partite sia serie B che la serie A con notevoli interruzioni per problemi di connessione internet, pur avendo Fibra FFTH, è accaduto ad altri?

Ho guardato il napoli su firestick e nessun problema, ho poi guardato la roma su apple tv e nessun problema. Ora sto vedendo il milan su apple tv e tutto liscio.

Stavo guardando tranquillamente Empoli-Milan su tablet e mi ha buttato fuori. Non mi fa più entrare. Dice "email o password errata".
Ma come?! Se fino ad un minuto fa era tutto ok?!

Stesso problema da oggi, non riesco più ad entrare con email o password errata. Avendo Dazn anche su PC vado ad aprire le impostazioni e noto che la mia mail è stata sostituita da una gmail che parte per *****. La cosa pare realmente strana.

Ultima modifica di un moderatore:
Ci risiamo oggi le partite sia serie B che la serie A con notevoli interruzioni per problemi di connessione internet, pur avendo Fibra FFTH, è accaduto ad altri?

Fibra Wind FFTC, ho visto Inter-Roma con continui problemi nel secondo tempo.

Stesso problema da oggi, non riesco più ad entrare con email o password errata. Avendo Dazn anche su PC vado ad aprire le impostazioni e noto che la mia mail è stata sostituita da una gmail che parte per *****. La cosa pare realmente strana.

Continuo a non entrare su tablet. Sempre "Mail o password errata".
Su Smart tv invece sì. Che devo fare?

Ultima modifica di un moderatore:
comunque io non ho mai avuto grandi problemi, ma questa stagione a parte il famigerato episodio di agosto, dazn è davvero ottimo

Continuo a non entrare su tablet. Sempre "Mail o password errata".
Su Smart tv invece sì. Che devo fare?

cambia password
Prima di tutto tenterei svuotando cache e dati, andando sulla gestione delle app.
Se ancora non dovesse funzionare disinstallarei e reinstallerei l'app e poi se ancora la situazione rimane bloccata, cambierei la pw di dazn direttamente dal sito, verificando prima tutti i dispositivi collegati in modo che non ci siano anomalie.

Prima di tutto tenterei svuotando cache e dati, andando sulla gestione delle app.
Se ancora non dovesse funzionare disinstallarei e reinstallerei l'app e poi se ancora la situazione rimane bloccata, cambierei la pw di dazn direttamente dal sito, verificando prima tutti i dispositivi collegati in modo che non ci siano anomalie.

Grazie, SuperModeratore Vianello. Ho risolto cancellando dati e cache.

Visione di Samp-Monza, interruzione della connessione, problema internet, ho Wind TRE fibra FFTH, come è possibile che succede questo problema periodicamente?

Indietro
Alto Basso