In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Oggi ho sentimenti contrastanti - nonostante le rotelle (nel mio caso sono state poche, tre o quattro, durate qualche secondo, ed è un peccato perché non mi succedeva da quasi un anno), la qualità che ho visto ieri non penso di averla mai vista su DAZN. Qualcuno ha controllato il bitrate per caso? Era più alto del solito? Credo di non aver mai visto una partita in streaming 1080 con una qualità d’immagine così alta. Mi sembrava paragonabile al 4K di Prime.

Ciao. ho un dubbio

Se passo al profilo Plus, posso contemporaneamente vedere la stessa partita io e mio cugini che abita lontano da me ( con la mia user e password ) ??
Grazie

Ciao. ho un dubbio

Se passo al profilo Plus, posso contemporaneamente vedere la stessa partita io e mio cugini che abita lontano da me ( con la mia user e password ) ??
Grazie
Non si può da condizioni contrattuali, anche se tecnicamente è possibile.

La cessione dell'account, a persone fuori del nucleo familiare è vietata.

Ciao. ho un dubbio

Grazie
Perché non fai una prova?!? Al massimo ti costa 10€ in più quel mese.

Secondo me è comodissima invece

probabilmente vedi solo partite live, oppure se ti connetti in ritardo ti accontenti di vedere i gol ... per chi vuole invece vedere la partita integrale ti assicuro che è un danno enorme .. ultimo week-end ho "dovuto" vedere una partita sapendo che fino al 70° non sarebbe successo nulla ..

Ciao. ho un dubbio

Grazie
Si, il plus permette la doppia visione su diversi ip.

Dazn ha raccomandato di non usare le credenziali al di fuori del nucleo familiare, ma non ha imposto nessun divieto

probabilmente vedi solo partite live, oppure se ti connetti in ritardo ti accontenti di vedere i gol ... per chi vuole invece vedere la partita integrale ti assicuro che è un danno enorme .. ultimo week-end ho "dovuto" vedere una partita sapendo che fino al 70° non sarebbe successo nulla ..

Io l'ho tolta la prima volta che l'ho vista e adesso quando entro su un evento live in corso (o quando è possibile vado su guarda dall'inizio) non ce l'ho più.

Per Milan-Napoli non agganciava il 1080p con Apple TV. Sembrava proprio bloccato. Sabato anche per un'altra partita, però dopo l'intervallo era in 1080p. Forse è tvOS 16.0 o perché avevo diversi dispositivi connessi. Vediamo la prossima volta.

Ultima modifica:
Per Milan-Napoli non agganciava il 1080p con Apple TV. Sembrava proprio bloccato. Sabato anche per un'altra partita, però dopo l'intervallo era in 1080p. Forse è tvOS 16.0 o perché avevo diversi dispositivi connessi. Vediamo la prossima volta.

Milan-Napoli sulla mia appletv 4K è stato un disastro, primo tempo con continui cambi di qualità e due/tre volte addirittura si è bloccato (non succedeva da un bel po’). Per il secondo tempo ho provato la carta Zona Dazn ed è andata meglio, anche se leggermente a scatti non si è mai bloccato. Comunque ti assicuro che ios16 non c’entra nulla, perché al fischio finale sono tornato sul canale principale ed è tornato tutto come sempre, 1080p fisso

Milan-Napoli sulla mia appletv 4K è stato un disastro, primo tempo con continui cambi di qualità e due/tre volte addirittura si è bloccato (non succedeva da un bel po’). Per il secondo tempo ho provato la carta Zona Dazn ed è andata meglio, anche se leggermente a scatti non si è mai bloccato. Comunque ti assicuro che ios16 non c’entra nulla, perché al fischio finale sono tornato sul canale principale ed è tornato tutto come sempre, 1080p fisso

il problema era generale, la app di Dazn “vedeva” solo una frazione della banda, segno che c’erano problemi lato server.
Nel mio caso, su Apple Tv la app di Speedtest.net mi dava 92 Mbps, Dazn solo 5-10 Mbps. Su Netflix si vedeva tranquillamente in 4k.

il problema era generale, la app di Dazn “vedeva” solo una frazione della banda, segno che c’erano problemi lato server.
Nel mio caso, su Apple Tv la app di Speedtest.net mi dava 92 Mbps, Dazn solo 5-10 Mbps. Su Netflix si vedeva tranquillamente in 4k.

Però mi sembra normale che una app prenda solo la banda necessaria. DAZN utilizza 8 Mbps per il 1080p.

Scusate, vi sottopongo qui la mia situazione.

Venendo dalla promozione dell'anno scorso, avevo il PLUS che adesso si è trasformato in STANDARD. In teoria, sulla rete di casa, potrei vedere su 2 dispositivi allo stesso tempo e registrarne al massimo 2, giusto?

In realtà vedo nell'account che ho ancora registrati i 6 dispositivi di quando avevo il PLUS e, a rotazione, posso usarli ancora tutti. Succede anche a voi?

---------------------------------------------

Qualche giorno fa mi è successo quest'altra cosa. Lasciando acceso Dazn sulla Fire Stick, sono entrato anche sulla Apple TV e lì mi respinge: "Stai già guardando Dazn su un altro dispositivo".

Allora chiudo la Apple Tv, vado in Dazn con l'iPad e qui invece mi fa entrare... C'è un motivo?

Ma è legalr invitate uno o più amici a vedere la partita ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Invitare a casa non è cessione delle credenziali, almeno leggendo le loro condizioni contrattuali

Disattiva la firma di tapatalk, grazie

Indietro
Alto Basso