nicolas senada
Digital-Forum Senior Master
Secondo me è comodissima invece
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao. ho un dubbio
Se passo al profilo Plus, posso contemporaneamente vedere la stessa partita io e mio cugini che abita lontano da me ( con la mia user e password ) ??
Grazie
Non si può da condizioni contrattuali, anche se tecnicamente è possibile.Ciao. ho un dubbio
Se passo al profilo Plus, posso contemporaneamente vedere la stessa partita io e mio cugini che abita lontano da me ( con la mia user e password ) ??
Grazie
Perché non fai una prova?!?Ciao. ho un dubbio
Grazie
Secondo me è comodissima invece
Si, il plus permette la doppia visione su diversi ip.Ciao. ho un dubbio
Grazie
probabilmente vedi solo partite live, oppure se ti connetti in ritardo ti accontenti di vedere i gol ... per chi vuole invece vedere la partita integrale ti assicuro che è un danno enorme .. ultimo week-end ho "dovuto" vedere una partita sapendo che fino al 70° non sarebbe successo nulla ..
Per Milan-Napoli non agganciava il 1080p con Apple TV. Sembrava proprio bloccato. Sabato anche per un'altra partita, però dopo l'intervallo era in 1080p. Forse è tvOS 16.0 o perché avevo diversi dispositivi connessi. Vediamo la prossima volta.
Milan-Napoli sulla mia appletv 4K è stato un disastro, primo tempo con continui cambi di qualità e due/tre volte addirittura si è bloccato (non succedeva da un bel po’). Per il secondo tempo ho provato la carta Zona Dazn ed è andata meglio, anche se leggermente a scatti non si è mai bloccato. Comunque ti assicuro che ios16 non c’entra nulla, perché al fischio finale sono tornato sul canale principale ed è tornato tutto come sempre, 1080p fisso
il problema era generale, la app di Dazn “vedeva” solo una frazione della banda, segno che c’erano problemi lato server.
Nel mio caso, su Apple Tv la app di Speedtest.net mi dava 92 Mbps, Dazn solo 5-10 Mbps. Su Netflix si vedeva tranquillamente in 4k.
Con quasi 10 mbit (9,9) della mia adsl aggangia il profilo a 4.4Però mi sembra normale che una app prenda solo la banda necessaria. DAZN utilizza 8 Mbps per il 1080p.
Interpretazione molto fantasiosaSi, il plus permette la doppia visione su diversi ip.
Dazn ha raccomandato di non usare le credenziali al di fuori del nucleo familiare, ma non ha imposto nessun divieto
Girala come vuoi, ma è la realtà dei fatti.Interpretazione molto fantasiosa
Tutte interpretazioni di comodo.Girala come vuoi, ma è la realtà dei fatti.
Chi mi vieta di condividere l'abbonamento con un parente che non abita con me?