In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Girala come vuoi, ma è la realtà dei fatti. :D

Chi mi vieta di condividere l'abbonamento con un parente che non abita con me?
Le condizioni di abbonamento. Poi fai come ti pare, perché tecnicamente è possibile. Allora puoi anche smezzare in 3, cosi il PLUS lo pagate 13 euro a testa, e vi mettete d'accordo, chi sono i due in contemporanea. Che cavolo di ragionamenti...

Che le condizioni di abbonamento sono discutibili, ciò non toglie che vanno rispettate, per rispetto di coloro che rispettano (scusate le ripetizioni) le regole.

Girala come vuoi, ma è la realtà dei fatti. :D

Chi mi vieta di condividere l'abbonamento con un parente che non abita con me?
Le condizioni contrattuali. Che tu hai derubricato a raccomandazioni. Ovviamente nel privato farai cosa vuoi, ma chiama le cose con il loro nome. E non come ti fa comodo ;)

Le condizioni contrattuali. Che tu hai derubricato a raccomandazioni. Ovviamente nel privato farai cosa vuoi, ma chiama le cose con il loro nome. E non come ti fa comodo ;)
Ok. Resta il fatto che dazn permette la visione in contemporanea su diversi ip.

Si vede che a loro sta bene così, ma lo sanno bene come verrà usato altrimenti non avrebbero fatto il plus

Però mi sembra normale che una app prenda solo la banda necessaria. DAZN utilizza 8 Mbps per il 1080p.

non parliamo della banda utilizzata, ma di quella che la app “vede” come disponibile a casa tua.

Su apple tv ci sono due voci separate:
- network bandwidth (capacità della tua connessione)
- average bitrate video (banda utilizzata)

es. in questo momento sto guardando una puntata di Mythic Quest , e i valori sono i seguenti:

- network bandwidth 71.84 Mbps
- average bitrate video 26.95 Mbps

non parliamo della banda utilizzata, ma di quella che la app “vede” come disponibile a casa tua.

es. in questo momento sto guardando una puntata di Mythic Quest , e i valori sono i seguenti:

in realtà il primo é la capacità della tua rete locale, e il secondo é la media del bitrate.

Scusate, vi sottopongo qui la mia situazione.

Venendo dalla promozione dell'anno scorso, avevo il PLUS che adesso si è trasformato in STANDARD. In teoria, sulla rete di casa, potrei vedere su 2 dispositivi allo stesso tempo e registrarne al massimo 2, giusto?

In realtà vedo nell'account che ho ancora registrati i 6 dispositivi di quando avevo il PLUS e, a rotazione, posso usarli ancora tutti. Succede anche a voi?

---------------------------------------------

Qualche giorno fa mi è successo quest'altra cosa. Lasciando acceso Dazn sulla Fire Stick, sono entrato anche sulla Apple TV e lì mi respinge: "Stai già guardando Dazn su un altro dispositivo".

Allora chiudo la Apple Tv, vado in Dazn con l'iPad e qui invece mi fa entrare... C'è un motivo?

Scusate ancora, le mie domande si erano perse in mezzo alle altre... Sapete dirmi qualcosa? ;)

Scusami, come si vedono questi valori su apple tv?

Ciao

Ho dazn e vedo serie a bene (se dazn resta su questi standard sono soddisfatto)

Stasera a pochi minuti dal inizio di milan napoli ho interrotto app dazn andando in impostazioni tv... chiudendo impostazioni ho fatto ripartire dazn e mi ė uscito il seguente messaggio : "stai già utilizzando dazn su un altra rete internet"

In passato avevo visto solo messaggio che avevo superato il numero di streaming (quando facevo partire una 3° visione su mio account plus)

La cosa curiosa ė che pochi minuti dopo la stessa scritta è uscita ad un amico su un altro account plus... a lui ė uscita dopo che ha staccato la play dopo aver visto Roma Atalanta e l ha riattaccata in un altra stanza (sotto la stessacrete wifi) x vedere Milan Napoli

Esiste un tempo tecnico da rispettare dopo aver chiuso dazn x fare ripartire visione (a parte che non dovrebbe mai succedere sullo stesso dispositivo e sotto la stessa rete wifi) ???

Grazie se qualcuno riesce a darmi info

Buongiorno
Ho sentito assistenza e sono riusciti benissimo a confondermi le idee... oltre a consigliarmi di resettare tutti i dispositivi e cambiare password...

Comunque dicono che quando di interrompe una visione ė necessario uscire da app facendo logout in modo da liberare immediatamente visione x un altro device...

Vi risulta che sia così ?
Non han saputo dirmi se chiudendo app senza logout la visione resti bloccata per XXX minuti...
Grazie a chi ha consigli o verità da darmi...

Ho un centro snai a 100 metri da casa mia.
Hanno installato un maxischermo.
Loro hanno dazn satellitare e io quello classico.
Da oggi in poi il ritardo di dazn app internet rispetto a quello satellitare diventa un problema enorme poiché ogni volta che segna il Napoli senti la gente esultare 30 secondi prima...
Per risolvere dovrei spendere altri 5€ in più al mese.
Bah...

Da oggi in poi il ritardo di dazn app internet rispetto a quello satellitare diventa un problema enorme poiché ogni volta che segna il Napoli senti la gente esultare 30 secondi prima...
Bah...
Io li ho spesi ma comunque sento persone esultare già prima del gol…..mistero

Bah...

Io ho un centro scommesse sotto casa e spesso c'è la gente a vedere la partita. Devo mettere le cuffie a volume alto.

Bah...

Dovresti spendere 5€ ma credo che non risolveresti comunque. Ho sperimentato, avendo sotto casa un centro Snai, che Sky Sport Bar arriva 2-3 secondi prima rispetto a Zona Dazn su digitale terrestre! Sembra assurdo, ma pare che il canale lineare di Dazn sia in ritardo rispetto a Sky Bar!

Dovresti spendere 5€ ma credo che non risolveresti comunque. Ho sperimentato, avendo sotto casa un centro Snai, che Sky Sport Bar arriva 2-3 secondi prima rispetto a Zona Dazn su digitale terrestre! Sembra assurdo, ma pare che il canale lineare di Dazn sia in ritardo rispetto a Sky Bar!
Purtroppo è proprio così io comunque lascio Zona DAZN live attivo solo per la stabilità del segnale satellitare e che mi risulta più veloce e più pratico averlo al canale 214 comunque concordo che è assurdo pagare 5 euro in più e sentire esultare prima.

Indietro
Alto Basso