In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

non mi carica più la home page...succede anche ad altri oppure è la mia connessione?

Ottima visione sul pc, nella tv non è possibile-abbonamento scaduto e non rinnovato, aspetto ancora il rimborso per gli episodi di agosto.

ho lasciato il timbox sul canale DAZN di Monza Juve finita questa partita quando son tornato alle 18 per la Roma mi compare messaggio con due opzioni... "sembra che la tua connessione sia lenta vuoi passare alla TV o.." (non ricordo la seconda opzione) ho dato OK per la TV anche se non era chiaro e sono su Zona Dazn Live difatti se stacco l' antenna si blocca l'immagine. Il Timbox è cablato fibra FTTH ed ho 921 Mbs come speed test. Non tocco nulla fino a Milan Napoli visto che sono "agganciato" al canale terrestre almeno son sicuro di vederle entrambe ma è assurdo allora potrebbero farlo sempre lo switch sul DTT.

Bloccato più volte su TV Samsung qled con ftth tiscali con cavo eth. Pessimi davvero

Inviato dal mio 21081111RG utilizzando Tapatalk

Mai avuto problemi fin dalla prima giornata e stasera proprio con Mian Napoli svariate rotelle e cali di frame su TV Samsung e cavo fibra fttc Wind3

problemi anche per Atletico Madrid-Real Madrid, diversi cali di framerate. La app “vede” solo 10 mega di banda disponibile, lo speed test su apple tv me ne da 88.

La cosa assurda che la app mi segnala connessione a 0.22 mbps. Peccato che lo sppedtest me ne dia 500. Scandalosi

Inviato dal mio 21081111RG utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso