In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Ho abbonamento DAZN tramite TIM. Da ieri, durante l'accesso all'app , mi compare il messaggio "Non abbiamo ricevuto il to pagamento. Rischi che il to abbonamento venga revocato". Dopodiché rimanda ad una pagina di gestione dell'account, nel quale non mi é possibile cambiare nulla, poiché viene indicato di contattare TIM. Una volta contattato TIM, brancolano nel buio. E' successo ad altri?

P.s. l'operatore TIM mi ha successivamente detto "Tuttappppposto, lascia fare"

Ultima modifica:
Ho abbonamento DAZN tramite TIM. Da ieri, durante l'accesso all'app , mi compare il messaggio "Non abbiamo ricevuto il to pagamento. Rischi che il to abbonamento venga revocato". Dopodiché rimanda ad una pagina di gestione dell'account, nel quale non mi é possibile cambiare nulla, poiché viene indicato di contattare TIM. Una volta contattato TIM, brancolano nel buio. E' successo ad altri?

P.s. l'operatore TIM mi ha successivamente detto "Tuttappppposto, lascia fare"

Confermo, sta succedendo a molti, già segnalato anche su altri 3d. Assistenza Dazn dice che è un bug.

Sto guardando il prepartita di Juve-Salernitana dall'app di SkyQ e ci sono continui buchi di audio, succede solo a me?

Salve ragazzi, io ho l'abbonamento Tim Dazn, ho il tim box, ho fatto la ricerca dei canali tutto ok, solo che se provo a usare il trucchetto 4G-2G con l'hotspot non mi si attiva il backup del digitale terrestre, come mai? Sbaglio qualcosa?

Sbaglio o stasera per l’Europa league la qualità è migliore?
Comunque sempre meglio su nowtv

Ultima modifica:
Sbaglio o stasera per l’Europa league la qualità è migliore?
Comunque sempre meglio su nowtv

Sbagli, metti la Roma.
Hanno inquadrato Mourinho poco fa ed era rosso peperone.
Come ogni giovedì solito streaming da terzo mondo e nessuno che dice niente.

Quindi solo la serie a si vede meglio su Dazn con il profilo massimo?

Esatto, però io pago anche per il resto, perciò pretendo di voler vedere l’Europa e Conference League come vedo la Serie A.
In fondo che gli costa trasmetterla a 1080p? Non hanno neanche l’esclusiva, quindi neanche a dire che lo fanno per paura che non reggono il carico..

Stasera ho aggiunto un altro codice da un mese, nel fai da te è comparsa la fattura, quanto ci vuole affinché si modifichi la data di scadenza aggiornata?

Quando l'avevo fatto, circa due anni fa, mi ricordavo che la procedura era abbastanza immediata, nel giro di 5 minuti.

Se hai bisogno di altre info, utilizza il 3d commerciale.

L'avete notato che nel proprio account, è disponibile la"Performance dell'APP", che da i voti per ogni avvenimento per cui ci si collega al sito DAZN, così evitando una qualche richiesta di indennizzo da parte degli abbonati? Non ci avevo fatto caso , anche con il pulsante "PULSE" in alto a destra dello schermo del computer. Personalmente vedo gli avvenimenti sportivi, tramite Smart TV, ed ancora aspetto il risarcimento dell'error code del 13/14-Agosto c.a., mi comunicano sempre che hanno la pratica in lavorazione, ma inviano email per illustrarmi il modo per aggiornare il metodo di pagamento mensile, ma il loro indennizzo non si vede ancora.

L'avete notato che nel proprio account, è disponibile la"Performance dell'APP", che da i voti per ogni avvenimento per cui ci si collega al sito DAZN, così evitando una qualche richiesta di indennizzo da parte degli abbonati?

da me non ha mai funzionato, dice sempre e solo "errore nel caricamento dei dati riprova piu' tardi".. cialtroni sino in fondo :)

Ultimamente non sto avendo particolari problemi tranne quando uso la firestick, ma devo ammettere che oggi la partita della juve va proprio a scatti e non solo sulla fire, ma anche su app TV samsung... un problema comune?

Indietro
Alto Basso