Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche per me ..continui cambi di profilo e secondo tempo ancora peggio con anche qualche rotellina ..da smart tv Samsung. Prima di oggi era stato tutto perfetto.Secondo tempo stessa storia, anche su apple tv continui cambi di profilo.
Anche per me ..continui cambi di profilo e secondo tempo ancora peggio con anche qualche rotellina ..da smart tv Samsung. Prima di oggi era stato tutto perfetto.
Io come connessione ho FFTH VODAFONE tu?Io veramente non mi capacito di cosa succeda, eppure era una partita seguita da pochi. Ma cosa combinano io non lo so.
Io come connessione ho FFTH VODAFONE tu?
Io ho visto tutto il secondo tempo perfettamente, senza alcun problema.
Probabilmente dunque è un problema specifico del vostro operatore.
Audio "tubotico" per Inter-Torino.
E' un problema che hanno tutti da San Siro quest'anno. Anche su Sky la qualità è bassa del collegamento audio quando fan le telecronache da lì. Va a sapere perchè.
Primo tempo Inter tutto perfetto sia su firestick che su apple tv. L'operatore non c'entra una beata mazza ovviamente.
Quindi secondo te DAZN ti fa il dispetto di non farti vedere bene il Napoli e perfettamente l'Inter?
Non so dove abiti, ma se magari abiti a Napoli è molto più probabile che la rete vodafone sia sottodimensionata e per quella partita erano collegate contemporaneamente più persone.
Tutto è possibile, ma se la maggioranza vede senza nessun problema è evidente che è un problema locale/isolato.
Tra l'altro anche l'anno scorso vi erano dei problemi a Napoli e se non ricordo male proprio con Vodafone.
Non vorrei che si stesse riproponendo lo stesso problema che ebbi a settembre dell'anno scorso, quando solo per le partite del Napoli c'erano rotelline e si vedeva malissimo. Problema che magicamente sparì a novembre , la Vodafone mi disse che a lei non risultava niente..ora non so di chi sia il problema, speriamo solo sia stata una cosa sporadica..se ricordo bene tu abiti nel mio quartiere a Napoli, speriamo bene che domenica sera c'è MILAN- NapoliRagazzi io non ho MAI avuto problemi con dazn specie su apple tv, oggi è stata la prima volta. Se voi veramente pensate che è colpa degli operatori allora avete capito poco perdonatemi.
Anche Samp Milan tutto perfetto.
Ps TUTTE le altre partite del Napoli le ho viste PERFETTAMENTE e si sono a Napoli.
Continuiamo a difendere questi incapaci mi raccomando eh.
Pps poi perdonami ma la "maggioranza" sarebbero due utenti qui dentro??![]()
Non vorrei che si stesse riproponendo lo stesso problema che ebbi a settembre dell'anno scorso, quando solo per le partite del Napoli c'erano rotelline e si vedeva malissimo. Problema che magicamente sparì a novembre , la Vodafone mi disse che a lei non risultava niente..ora non so di chi sia il problema, speriamo solo sia stata una cosa sporadica..se ricordo bene tu abiti nel mio quartiere a Napoli, speriamo bene che domenica sera c'è MILAN- Napoli
Ho cambiato TV poco fa, la partita Atalante-Cremonese si è bloccata? Mi gira da circa 5 minuti la rotellina?