In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Beh è capitato probabilmente l'altra volta per colpa dell'Italia. Che ci sia un servizio centralizzato ha un senso sia tecnico sia commerciale. Non è sbagliato

Però siamo sempre lì a fare paragoni con Sky, se saltano i canali sat, on demand o streaming in UK o Germania, difficilmente saltano anche in Italia, e viceversa.

Non si dovrebbero sempre fare paragoni con gli altri, ma gli altri sono più bravi.

Ah sì, ora sono entrato anche io. Perlomeno da smartphone :)è bastato mettete la mail senza specificare la password. Dai, anche oggi "a parte questo o quello, nessun problema"

Ma il Borussia Dortmund non era su DAZN in Germania. Solo il Chelsea. Non capisco.

Poi trasmettono anche la Bundesliga, quindi mi sembra poco probabile che abbiano avuto molte attivazioni ieri, come era successo il 14 agosto in Italia.

Confermate che continua ad essere sballata la gestione dei colori in EL?

Parlo della partita della roma

Confermate che continua ad essere sballata la gestione dei colori in EL?

Parlo della partita della roma

Confermo, il rosso della Roma è accecante.
Ma perché la Serie A si vede perfetta e in Europa e Conference League hanno una gestione così pessima dei colori?
Colori iper saturi e la cosa bella è che sono palesemente loro a fare pasticci, visto che su Sky non ci sono questi problemi, quindi non è colpa del feed UEFA.
Assurdo che dopo un anno ancora accada.
Non si può segnalare a DAZN?

Per la serie A secondo me sono obbligati a farlo.
Riguardo le competizioni uefa credo che non gli interessi nulla visto che è dallo scorso anno che è cosi...

Indietro
Alto Basso