In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Non riesco ad accedere da nessun dispositivo. Sulla tv che era loggato mi ha disconnesso... Per fortuna che Eurosport si può vedere anche da altrove, per esempio da Tim Vision nel mio caso. Non ho Sky

C'è l'US open con Berrettini.
Chi non ha sky s'attacca.

Dimentichi discovery+ :D
Comunque se hanno problemi adesso, il carico di accessi non c’entra assolutamente nulla. Figuriamoci se migliaia e migliaia di persone si collegano per vedere Berrettini.
E lo dico da appassionato di tennis :)

Comunque per me è inammissibile una cosa del genere. Sicuramente faranno finta di niente quelli della lega. I c.....i e mazziati sono solo gli utenti finali che pagano a sti dilettanti allo sbaraglio

Perché non hanno delle modalità di ripristino rapide, tipo riavvio dei server o backup, in questi casi?

da me ora funziona, non so da quanto. Avevo provato alle prime segnalazioni e dava errore riprovato solo 10' e andava regolarmente (pc)

Per info chiedere alla lega che ha voluto fortemente dazn :D

Se non fosse per la serie A difficilmente questo servizio avrebbe avuto successo (se di successo si può parlare)

L'inizio della Champions ha dato un'altra mazzata. Sono entrati incomprensibilmente tutti poco prima. Quando ero piccolo io si accendeva la TV molto prima per fare scaldare le valvole. Altri tempi

Le varie DAZN in Europa non possono essere tecnologicamente indipendenti una dall'altra? Perché in Italia DAZN non da la Champions ed è assurdo avere problemi causati da cosa fanno gli abbonati in Germania.

Le varie DAZN in Europa non possono essere tecnologicamente indipendenti una dall'altra? Perché in Italia DAZN non da la Champions ed è assurdo avere problemi causati da cosa fanno gli abbonati in Germania.
Beh è capitato probabilmente l'altra volta per colpa dell'Italia. Che ci sia un servizio centralizzato ha un senso sia tecnico sia commerciale. Non è sbagliato

Indietro
Alto Basso