In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

C’è anche il logo “ELEVEN” che occupa 1/4 dello schermo…

Al di là di quello, qualità nettamente superiore su Discovery+

Su Chromecast qualità video di ELEVEN imbarazzante, sembra uno stream di una TV regionale. Altre esperienze?

Altra porcata stasera nella finale del mondiale di freccette: trasmissione interrotta sul più bello senza annunci o segnalazioni. Per fortuna, grazie a Twitter, ho visto che la trasmettevano anche su Zona Dazn (anche via app).

Con quello che costa, la pubblicità che compare ogni volta che si fa ok per avviare la visione di una partita e forse anche altri eventi, è proprio necessaria?

zona gol delle 12,30 organizzata malissimo

minuti interminabili sulla stessa partita

Ora non si aprono le partite delle 14:30 dice qualcosa non ha funzionato e nemmeno zona dazn ma che succedE??

Nessuno se n'è reso conto ma in una mail di dicembre parlavano di quattro dispositivi in contemporanea, due per rete, con l'abbonamento Plus ovviamente. Non è vero nulla. Stiamo a dei livelli di bassezza mai visti prima.

Ce ne accorti eccome, se n'è anche parlato parecchio :) Solo che l'arrabbiatura degli "impattati" dalle nuove modifiche ha fatto passare in secondo piano l'ennesima giravolta di DAZN

Un paio di cose strane: app per Panasonic home screen quindi versione firefoxOS per capirci. Qualche giorno fa ho cambiato la password di Dazn perché quella precedente non era più valida (ora è richiesto ci sia almeno una cifra). Entro nella app dove non avevo fatto ancora il cambio password e ha continuato a funzionare senza problemi. Oltretutto erano mesi che non andava cioè da quando avevo messo in pausa. Possibile se il vecchio token di autenticazione è stato rinnovato appena riattivato l'account dalla pausa. Poi per curiosità sono uscito proprio dall'app per reinserire la nuova password e qui ho avuto grossi problemi con blocchi continui nell'inserimento delle lettere e cifre della password tant'è che alla fine ho dovuto usare il QR code

La visione su tablet ora è peggiorata nel senso che vi è una vistosa fascia nera in basso:mad:
Nessuno lo ha notato?

Indietro
Alto Basso