In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

In certi stadi hanno cambiato la telecamera dell'inquadratura principale da lontano, o hanno messo dei filtri per scurire e migliorare un po' l'immagine? C'è meno fischia o non più quel troppo chiaro che c'era l'anno scorso.

Juve - Parma passaggi di risoluzione da 1080p a 720p durante il match....succede anche su altri match di serie A? Anche su vari dispositivi?

Ragazzi scusate la domanda stupida. Sto vedendo il canale Dazn 1 su Sky e in basso a destra ci sono 5 quadratini ma solo il 2° e il 3° sono colorati di bianco. Cosa sarebbero? È una specie di codice antipirateria come le lettere e i numeri che compaiono sull'app Dazn? Grazie.

Sulla mia app sia su tv che con fire stick ho dei momenti di cali da 1080p a 720p....ma la serie A nn dovrebbero garantire a 1080p stabile?

L'obiettivo è fornire una visione stabile a tutti con il massimo della qualità, ma di garantito non c'è niente.

Su migliaia di utenti dubito che tu sia l'unico. Ci sono numerose variabili per stabilire con sicurezza da cosa dipende la qualità ballerina che segnali.

Più che cali....sembra che x qualche secondo la qualità dello streaming cali un po per poi tornare normale....diventa come la qualità che ti trovi se guardi eventi in replica

Ma sul forum non abbiamo nessuno con entrature in Dazn.
La ricerca avanti e indietro hanno intenzione di aggiustarla, uno non può premere che ha fatto 5 minuti.

In certi stadi hanno cambiato la telecamera dell'inquadratura principale da lontano, o hanno messo dei filtri per scurire e migliorare un po' l'immagine? C'è meno fischia o non più quel troppo chiaro che c'era l'anno scorso.
Ci ho fatto caso anche io a Reggio Emilia, Genova e Milano. Secondo me non è questione di filtri ma proprio tecnico di definizione vera di per sé. Io l'anno scorso notavo sempre la bassa definizione della camera da tribuna. Quest'anno la situazione si è ripresentata solo a Cagliari.
Mi auguro che resti l'unico caso perché la visione della partita è molto più godibile, per me.
La ricerca avanti e indietro hanno intenzione di aggiustarla, uno non può premere che ha fatto 5 minuti.
Effettivamente rimane molto scomoda andare avanti o indietro di 10 secondi è troppo poco, se tieni premuto va a 200 all'ora la barra temporale. Non proprio comodo.

Indietro
Alto Basso