In certi stadi hanno cambiato la telecamera dell'inquadratura principale da lontano, o hanno messo dei filtri per scurire e migliorare un po' l'immagine? C'è meno fischia o non più quel troppo chiaro che c'era l'anno scorso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io lo sto vedendo a quanto mi dicono in 720p su apple tv 2017 e si vede benissimo anche questa. Nessun problema.Juve - Parma passaggi di risoluzione da 1080p a 720p durante il match....succede anche su altri match di serie A? Anche su vari dispositivi?
No visione perfetta.Juve - Parma passaggi di risoluzione da 1080p a 720p durante il match....succede anche su altri match di serie A? Anche su vari dispositivi?
Anche juve Parma?No visione perfetta.
Quindi presumo nn sarò l unico con questa cosa dei passaggi di risoluzione video?L'obiettivo è fornire una visione stabile a tutti con il massimo della qualità, ma di garantito non c'è niente.
La serie B è a 1080?
App skyqAnche juve Parma?
Su che dispositivo?
Ci ho fatto caso anche io a Reggio Emilia, Genova e Milano. Secondo me non è questione di filtri ma proprio tecnico di definizione vera di per sé. Io l'anno scorso notavo sempre la bassa definizione della camera da tribuna. Quest'anno la situazione si è ripresentata solo a Cagliari.In certi stadi hanno cambiato la telecamera dell'inquadratura principale da lontano, o hanno messo dei filtri per scurire e migliorare un po' l'immagine? C'è meno fischia o non più quel troppo chiaro che c'era l'anno scorso.
Effettivamente rimane molto scomoda andare avanti o indietro di 10 secondi è troppo poco, se tieni premuto va a 200 all'ora la barra temporale. Non proprio comodo.La ricerca avanti e indietro hanno intenzione di aggiustarla, uno non può premere che ha fatto 5 minuti.
Purtroppo non c'èMa sbaglio o non c'è l'opzione audio solo stadio??