Appunto, vedi che dispersione???Ah si ho la 4k normale, messa a 50fps non ha scatti, la uso per portarmela in giro dagli amici, non abbiamo mai avuto problemi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appunto, vedi che dispersione???Ah si ho la 4k normale, messa a 50fps non ha scatti, la uso per portarmela in giro dagli amici, non abbiamo mai avuto problemi
Sei sicuro? Io so che apple tv non aggancia il full hd.
Hai qualche dato in overlay per capire? Come fai a sapere che aggancia?
Parlane qui perchè sarebbe una novità
DAZN su Apple TV
Discussione tecnica ufficiale riguardante la fruizione di DAZN su Apple TV.www.digital-forum.it
Il problema è che ci sono TV fermi a vecchie versioni di Android TV e altri con a bordo le versioni più recenti. Poi trovi hardware di tutti i tipi, SoC di fascia economica e di fascia alta, insomma un vero e proprio miscuglio di variabili che rende impossible per i programmatori far funzionare bene l'app su tutti i dispositivi.Lo standard de facto è Android TV, basta girare bene su quella piattaforma, vai bene anche su Fire TV.
Si ma cosa ne sai? Hai qualche programma o info che ti da questa certezza??In questo momento sto vedendo la partita della Roma a 1080p
Si ma cosa ne sai? Hai qualche programma o info che ti da questa certezza??
Caspita ottimo!!Si vede dal menu sviluppatore, ho verificato ad inizio partita.
Avrà un bitrate più alto o codec più efficente o entrambi.Si vede anche bene ad occhio, ho anche nowtv e la stessa partita si vede più definita su dazn se il profilo è a 1080p
Il problema è un altro. L'app di un servizio OTT deve:Il problema è che ci sono TV fermi a vecchie versioni di Android TV e altri con a bordo le versioni più recenti. Poi trovi hardware di tutti i tipi, SoC di fascia economica e di fascia alta, insomma un vero e proprio miscuglio di variabili che rende impossible per i programmatori far funzionare bene l'app su tutti i dispositivi.
Ormai lo sanno anche i muri che la fire stick 4k max gen1 ha problemi congeniti con la gestione dei 50hz con dazn e il calcio su prime video.Anche lì, quali fire stick 4k? Perchè quella che ho io va a scattini la 4k max 2021. Stiamo sempre lì, nel momento in cui aggiorni un OS devi pregare che vada tutto bene.
Ma lo so figurati, ormai ho tutto con il satellite per altre questioni (nemmeno risolte). Era per discutere sullo spezzatino di dispositivi e sulla dispersione che genera questo tipo di contenuti se non hai un device unico per tutti.Ormai lo sanno anche i muri che la fire stick 4k max gen1 ha problemi congeniti con dazn e il calcio su prime video.
Fin dalla sua uscita e mai risolti. Troverai pagine e pagine nella discussione dedicata.
Ti consiglio di buttarla e prendere la gen2.
Ne guadagni in visione e salute![]()
Interviste sono su Zona Serie A.Ma Milan cremonese EVENTO TERMINATO? Che ne so 2 interviste post partita, qualche piccolo highlights.. NIENTE PROPRIO? ********* FINO ALL'OSSO SONO RIDOTTI??? Ma per carità
Ma solo questa giornata perché ci sono gare in contemporanea o è sempre così? Perché in fase di acquisto era scritto chiaramente che c’erano i pre e post partitaInterviste sono su Zona Serie A.
Credo e spero sia solo perchè ci sono le partite in contemporanea. Magari alcuni sono ancora in ferie, anche. Non so.Ma solo questa giornata perché ci sono gare in contemporanea o è sempre così? Perché in fase di acquisto era scritto chiaramente che c’erano i pre e post partita
Le app per TV soprattutto Samsung e intendo Samsung di fascia alta sono quanto di meglio si possa trovare. E lo dico da possessore anche di Nvidia shield Ed apple tv 4kLe applicazioni per le tv lasciano necessariamente il tempo che trovano, spesso le tv non hanno potenza sufficiente per farle girare bene.
Per sfruttare bene i servizi streaming molto meglio un dispositivo ad hoc, possibilmente di alto livello.
Assolutamente vero per Samsung di fascia altaLe app per TV soprattutto Samsung e intendo Samsung di fascia alta sono quanto di meglio si possa trovare. E lo dico da possessore anche di Nvidia shield Ed apple tv 4k
Strano, allora dovrebbero aprire alla visione di Zona Serie A anche i possessori del myclubpass.Ma solo questa giornata perché ci sono gare in contemporanea o è sempre così? Perché in fase di acquisto era scritto chiaramente che c’erano i pre e post partita
Tra qualche anno smetteranno di aggiornarle e si occuperanno solo dei nuovi modelli. E' già successo con i modelli passati.Le app per TV soprattutto Samsung e intendo Samsung di fascia alta sono quanto di meglio si possa trovare. E lo dico da possessore anche di Nvidia shield Ed apple tv 4k
Vero, ma ad oggi non hanno egualiTra qualche anno smetteranno di aggiornarle e si occuperanno solo dei nuovi modelli. E' già successo con i modelli passati.