• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Ce ne accorti eccome, se n'è anche parlato parecchio :) Solo che l'arrabbiatura degli "impattati" dalle nuove modifiche ha fatto passare in secondo piano l'ennesima giravolta di DAZN
 
Un paio di cose strane: app per Panasonic home screen quindi versione firefoxOS per capirci. Qualche giorno fa ho cambiato la password di Dazn perché quella precedente non era più valida (ora è richiesto ci sia almeno una cifra). Entro nella app dove non avevo fatto ancora il cambio password e ha continuato a funzionare senza problemi. Oltretutto erano mesi che non andava cioè da quando avevo messo in pausa. Possibile se il vecchio token di autenticazione è stato rinnovato appena riattivato l'account dalla pausa. Poi per curiosità sono uscito proprio dall'app per reinserire la nuova password e qui ho avuto grossi problemi con blocchi continui nell'inserimento delle lettere e cifre della password tant'è che alla fine ho dovuto usare il QR code
 
La visione su tablet ora è peggiorata nel senso che vi è una vistosa fascia nera in basso:mad:
Nessuno lo ha notato?
 
Si si sono riuscito, a continui cali a 25fps, ancora non li levano sti profili!!!??
 
Vergogna,non riesco ad aprire lo streaming sia su Firestick 4k che tramite app della smart TV Panasonic,rotella che gira all'infinito.
Che se ne vadano a zappare la terra.

Aggiornamento:eek:ra sono riuscito ad entrare con la Firestick 4k.
 
Io da tv samsung ho dovuto fare una decina di tentativi prima di riuscire ad entrare. Non caricava né da hotel né da calendario mah...
Adesso sono entrato e mi sembra decente la visione, ma la tv del suocero non è che sia il massimo...
 
Avete problemi di accesso? Con Apple TV sono diventato matto. Ho dovuto aprire uno streaming a caso di robe vecchie e poi ha funzionato la diretta Inter Napoli
 
Indietro
Alto Basso