In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Si si sono riuscito, a continui cali a 25fps, ancora non li levano sti profili!!!??

Vergogna,non riesco ad aprire lo streaming sia su Firestick 4k che tramite app della smart TV Panasonic,rotella che gira all'infinito.
Che se ne vadano a zappare la terra.

Aggiornamento:eek:ra sono riuscito ad entrare con la Firestick 4k.

Io da tv samsung ho dovuto fare una decina di tentativi prima di riuscire ad entrare. Non caricava né da hotel né da calendario mah...
Adesso sono entrato e mi sembra decente la visione, ma la tv del suocero non è che sia il massimo...

Avete problemi di accesso? Con Apple TV sono diventato matto. Ho dovuto aprire uno streaming a caso di robe vecchie e poi ha funzionato la diretta Inter Napoli

Hanno raddoppiato l' abbonamento e non si vede niente. Una vergogna. Se le associazioni dei consumatori non intervengono in massa contro questi dilettanti è assurdo

addirittura adesso è cambiato il messaggio di errore da qualcosa non ha funzionato a i nostri tecnici stanno risolvendo

Ho riattivato dazn approfittando dell’offerta Sky…vedo con piacere che continua a far *****. A questo punto a fine febbraio li risaluto…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Calcio di iniz... no... messaggio di errore in tutta italia!!! 🤣🤣
Ergo: da domani dazn costerà 79€ al mese!

Indietro
Alto Basso