• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

a me compare il seguente messaggio:
QUALCOSA NON HA FUNZIONATO
prova aricaricare la pagina, riavviare l'app o accedere nuovamente.
10-000-000

anche da tv nulla: fermo immagine du dzeko
 
Da smart tv lg compare un messaggio siamo spiacenti… codice errore 65-000-1
Segnalo inoltre continui cali di qualità e scatti dursnte salernitana-milan, e poi vogliono alzare anche i prezzi…
 
Si è vista per qualche secondo. È comparso un messaggio in alto schermo mentre la partita andava che diceva: hai problemi con questo video?
 
Qualcosa è andato storto, come al solito con Dazn.
È nessuno pagherà, tranne noi.
 
Avevo problemi ad entrare con Firestick 4k. Però poi intorno alle 20.43 mi è entrato e non si è mai più bloccato. Però spesso mi scala a 25fps. Prima volta che mi capita in 2 anni..prima sempre a 50p e qualche rarissima volta rotella. 2023 peggio del 2022.
 
Adesso è ripartito su app lg webos
Comunque son da denuncia..chissà la lega li metta fuori
 
Il problema è uno solo: DAZN

Si ma presumo anche che il tempo per i disservizi ora sia anche terminato. Fanno i gradassi chiedendo anche 55€ al mese e succedono queste cose?
Qualcuno deve intervenire questa volta, ma intervenire con i fatti non con comunicati ridicoli
 
a me compare il seguente messaggio:
QUALCOSA NON HA FUNZIONATO
prova aricaricare la pagina, riavviare l'app o accedere nuovamente.
10-000-000

anche da tv nulla: fermo immagine du dzeko

Idem sull'app del tv Samsung 2021, ci sono riuscito che la partita era all'8° minuto. Era già tutto lento quando avevo messo la Juve alle 20.00 ma almeno quelle era arrivata quasi subito.

DAZN e Paramount+ stanno sulla stessa barca, almeno il secondo costa tipo 10 volte meno.
 
Tramite app tvlg non sono riuscito ad entrare, su app su sky dopo 5 'si vede ma qualità immagine schifose, pensare che fino a 10 minuti prima con la juve tutto ok
 
"QUALCHE utente ha segnalato dei LIEVI problemi di visione che hanno riguardato POCHI minuti di partita. I nostri tecnici sono intervenuti con PRONTEZZA e la visione della partita e' stata garantita serenamente" CIT Dazzon Domani
 
Indietro
Alto Basso