Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Senza Internet non funziona il backup, così sembra. Secondo me stasera molti perderanno il derby, si può sperare almeno nell'apertura dei canali DAZN a tutti gli abbonati di SKY sul satellite. Ma devono fare presto perché devono iniziare a pubblicizzare già adesso su SKY/social/stampa (io per primo inviterei gli inquilini del condominio che hanno TIM/DAZN) e lavorare con calma per la risoluzione dei problemi di TIM, più passa il tempo più vanno nel panico.Non in chiaro, intendevo agli abbonati DAZN che hanno il decoder TIM Vision...
L'ultimo della catena sarà un povero topolino che ha rosicchiato i cavi della fibra sotto terraE Tim ha detto che è colpa di un altro (connessione internazionale). L'ultimo della catena è il destino cinico e baro che non ci potrà appellare oltre
Ho TIM anche sul mobile e anche qui oggi molti problemi...Che operatore hai per il mobile? La puoi vedere sull'app DAZN dello smartphone.
Allora purtroppo c'è poco da fare, se non risolvono...Ho TIM anche sul mobile e anche qui oggi molti problemi...
Ma oggi c'è poco da fare per gli abbonati TIM FISSO. se non funziona la linea internet, come fai a vedere qualsiasi servizio OTT?Questa modalità di sostituire la spiegazione dei fatti alla giustificazione dei fatti ha pressoché sfiancato chi la sta ad ascoltare. Come se io andassi a mangiare il pesce pagandolo caro, poi sto male e il responsabile del locale mi dice che e' colpa del pescatore...
Sia benedetto il giorno (se mai ci sara') che si assumano tutte le responsabilità dei casini che fanno (mediamente ogni 3 turni di campionato ce n'e uno diverso) e che si rivalgano poi con i propri partner in privato senza girare intorno all'unico dato di fatto inequivocabile: le partite con dazon non si vedono!
Capisco il tuo ragionamento. Tutto ok se non fosse che TIM non e' un colpevole a caso, bensi e' la loro spalla e partner principale in questa fantastica Joint Venture. Ovvero l'azienda che tramite la propria infrastruttura ha dato le principali garanzie sul fatto che lo streaming della serie A su dazn fosse funzionante per l'utente finale.Ma oggi c'è poco da fare per gli abbonati TIM FISSO. se non funziona la linea internet, come fai a vedere qualsiasi servizio OTT?
La giustificazione del disservizio, non specificando di chi è la colpa, si sta rivelando un boomerang.
Quoto.Problemi di rete di così ampia portata impattano tutti i servizi che funzionano su Internet, non solo DAZN.
Stavolta davvero DAZN non ha colpe e non ha senso criticarla.
Problemi di rete di così ampia portata impattano tutti i servizi che funzionano su Internet, non solo DAZN.
Stavolta davvero DAZN non ha colpe e non ha senso criticarla.
Dazn ha la grave colpa della scelta di trasmettere sostanzialmente in modo univoco tramite lo streaming pur avendo a disposizione i diritti anche per gli altri mezzi. Oggi ha la possibilità di aprire a tutti almeno il canale sul digitale terrestre (e il satellitare) e anche il tempo per decidere qualora non ci sia il tempo tecnico perché rientri il problema della reteNon è così, e non voglio oggi fare il difensore d'ufficio di DAZN, ma fare in modo che ci sia corretta informazione, al di là delle colpe che ocmunque ha dazn, quando non ci sono problemi internet.
Leggete il post di ERCOLINO.
https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=7617615
Dazn ha la grave colpa della scelta di trasmettere sostanzialmente in modo univoco tramite lo streaming pur avendo a disposizione i diritti anche per gli altri mezzi.
Non nella giornata e in emergenza evidentemente. Io fino al 18.2 ho Dazn su Sky per esempio e anche l'accesso in streaming (poi ho disdetto e fine dei giochi)Mmm.... facciamo finta che DAZN avesse fatto le cose per bene, vendendo abbonamenti via internet, sat e DTT. Oggi un utente abbonato allo streaming mica potrebbe semplicemente accendere il tv e mettere sul canale xxx. Dovrebbe comunque andare in negozio e comprare Cam e tessera. E probabilmente stipulare il relativo abbonamento.