Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credevo di aver risposto. Sottoscrivendo un abbonamento a Dazn chi lo voleva avrebbe potuto anche (anche) acquistare un accesso condizionato più tradizionale evitando quindi i problemi di oggi ma anche di ieri e di domani. Zona Dazn su Sky è un esempio ma i numeri di Auditel dicono che sat e DTT rappresentano meno di un dieci per cento della fruizione in termini di minutaggio. Non è stato perseguitoPerò continui a non dirmi che vantaggi avremmo avuto oggi con una distribuzione multipiattaforma
Io ero su amazon prime video e caricava tutto a singhiozzo.Sulla pagina FB Dazzon vari utenti con rete fissa tim testimoniano che le varie app streaming funzionano regolarmente ma non Dazon.
Ma questo l'ho capito. Resta il fatto che lo stesso disservizio scene potuto accadere anche con gli altri sistemi. È semplicemente una cosa troppo grande per essere prevedibileCredevo di aver risposto. Sottoscrivendo un abbonamento a Dazn chi lo voleva avrebbe potuto anche (anche) acquistare un accesso condizionato più tradizionale evitando quindi i problemi di oggi ma anche di ieri e di domani. Zona Dazn su Sky è un esempio ma i numeri di Auditel dicono che sat e DTT rappresentano meno di un dieci per cento della fruizione in termini di minutaggio. Non è stato perseguito
Ha caricato subito ora.Adesso a qualche cliente che usa TIM funziona DAZN?
Provate se possibile. Sembra che il disservizio stia rientrando.
O fanno così per vedere se gli arriva qualche risarcimento![]()
Sulla pagina FB Dazzon vari utenti con rete fissa tim testimoniano che le varie app streaming funzionano regolarmente ma non Dazon.
da stamani alle 10.30 ho iniziato ad avere problemi con internet, il router tutto ok con luce verdi regolarmente accese ma grossi problemi a navigare, poi dopo le 13 anche con il cellulare ho avuto problemi funzionava a singhiozzo per non parlare di sky fibra il quale non funzionava per nulla, e non sapendo nulla del problema nazionale mi sono incavolato non poco con l'operatore tim. Caso vuole che adesso è tutto risolto perchè il derby di Milano si avvicina e a pensare male a volte ci indovino e non vorrei che sia una mossa studiata a tavolino per paura che stasera si potesse interrempore il segnale durante il derby, e probabilmente cambierò operatore dopo ben ventidue anni perchè non esiste che mi lasci a piedi di domenica (seppur sul satellite vedevo tutto)
È una vergogna Tim... Aumenti a gogò e servizi pessimi
Sembra che abbiano risolto il problema, anche se su dazn sto guardando Fio Bol e ci sono continui cambi di qualità di immagini, cosa che prima non avevo
Non c'entra l'attacco hacker, con il disservizio di Tim. Ha già spiegato ERCOLINO nell'altro 3d. I due eventi sono stati contemporanei, ma non legati tra di loro.Era un attacco hacker, andiamo bene.
https://www.ansa.it/sito/notizie/ec...rso_453b24d2-5a1b-46f8-9e18-1d070a768b05.html