In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Io ho avuto qualche problema durante Inter-Milan. Forse TIM non aveva risolto del tutto la situazione. Raramente avevo avuto problemi con lo streaming. Durante Fiorentina-Bologna sembrava tutto normale, ma ci saranno stati di sicuro molti meno accessi.

Ieri tutto regolare per Verona-Lazio.

Oggi non riesco ad entrare . Dice che sto guardando da un altro dispositivo ma non è assolutamente vero. A qualcuno è successo? Non ce la posso fare a combattere con il call center. Questi sono fuori di testa.

Oggi non riesco ad entrare . Dice che sto guardando da un altro dispositivo ma non è assolutamente vero. A qualcuno è successo? Non ce la posso fare a combattere con il call center. Questi sono fuori di testa.

Entri sul mio account, logout a tutti i dispositivi e poi entri sicuramente. Devi rimettere user e password ovviamente però

Non ho ben capito ma il canale Zona DAZN Live quando si attiva ed è su digitale terrestre tramite Timbox?

grazie, è quindi un doppione del canale sportivo in onda che però non mi fa "riavvolgere" o mettere in pausa è solo LIVE, era una curiosità pensavo fosse prerogativa dei decoder Timbox e DAZN collegati all' antenna questo canale ZONA DAZN LIVE

Esattamente, la versione streaming è disponibile anche sull'app ufficiale. Come detto prima, i decoder DAZN e TIM accedono alla versione del canale via DTT solo in caso di linea instabile.

Salve..da un paio di giorni a me rimane schermo nero dopo lo switch al digitale terrestre del canale zona dazn,non mi era mai successo,ho provato di tutto per risolvere ma nulla..reset del Tim box, risintonizzare canali,aggiornare diritti di visione ecc.. niente da fare purtroppo, faccio il giochetto con connessione dati x far apparire la schermata "passa all'antenna" dopo rimane schermo nero.

Salve..da un paio di giorni a me rimane schermo nero dopo lo switch al digitale terrestre del canale zona dazn,non mi era mai successo,ho provato di tutto per risolvere ma nulla..reset del Tim box, risintonizzare canali,aggiornare diritti di visione ecc.. niente da fare purtroppo, faccio il giochetto con connessione dati x far apparire la schermata "passa all'antenna" dopo rimane schermo nero.

benvenuto nel forum! nella sezione dedicata a Timvision se n'è parlato tanto...purtroppo a molti capita (e me no per esempio...) e non se ne capisce il motivo nè come risolvere

Grazie..a me prima mai successo,mi succede ora dopo l'ultimo aggiornamento del Tim box ..ho provato anche a cambiare antenna ma niente da fare rimane sempre schermo nero dopo lo switch.
Manco provo a chiedere a Tim ne dazn perché so che sarebbe inutile.

Ho provato ad accedere ma per completare una pratica occorre come prima cosa un documento che attesti il problema quindi l'associazione tra pratica e il destinatario della controversia avviene solo successivamente

dall'app in firestick, alla voce "info su dazn", non mi appare l'indirizzo della piattaforma online messa a disposizione dalla Commissione europea per la risoluzione delle controversie. Appaiono vari nomi di responsabilita' editoriale,partita IVA e accennano al fatto che Dazn non partecipa a procedure arbitrali per la risoluzione di controversie. Viene illustrata un'autorita' regolatrice sita in Germania,Medienanstalt, e' forse quella che intendono come piattaforma online a cui rivolgersi ? la schermata si conclude con : la piattaforma e'disponibile all'indirizzo ,ma da li' non ha un seguito sullo schermo della tv utilizzata con firestick ,presumo ci debba essere un indirizzo internet. grazie

Indietro
Alto Basso