In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

«Ci è voluto del tempo per ottimizzare le reti in tutto il paese e quasi un anno per installare i server giusti. Ora tutto è stabile».
Ha concluso l’ad Shay Segev sulla situazione DAZN nel territorio italiano.

«Ci è voluto del tempo per ottimizzare le reti in tutto il paese e quasi un anno per installare i server giusti. Ora tutto è stabile».
Comunicato valido fino al prossimo disservizio Poi esattamente questo "quasi un anno" quando sarebbe iniziato? Perché è da molto di più che hanno problemi

Fossi in lui aspetterei a cantar "vittoria" dopotutto dal 2018 ne hanno sempre una.😂🤏

Qualcuno sa come eliminare la fastidiosissima barra che viene sulla parte superiore dello schermo “hai problemi a vedere questo video? Clicca qua” ?
Ho la Stick di Amazon, speed test a più di 20 mb, e ogni 30 secondi mi compare (suggerendo tra l’altro delle cose imbarazzanti…)

Eh già, dovevo recuperare pure io oggi, rimasto bello all'oscuro fino ad una mezzoretta fa... Pensa, senza avere il servizio :D

Mettete i tag url nelle immagini, in questi casi :icon_twisted:

Per le immagini di tapatalk li toglierei sempre, visto che sono spesso enormi.
Basta modificare il post appena messo e togliere il tag img

Scusate, non mi pare di aver letto qualcosa nelle ultime pagine quindi non so se ne avete già parlato, ma da almeno un mese ho durante le telecronache delle interruzioni random dell'audio da circa un secondo abbastanza fastidiose.
Capita anche ad altri?
Uso una AppleTv.
Grazie.

Scusate, non mi pare di aver letto qualcosa nelle ultime pagine quindi non so se ne avete già parlato, ma da almeno un mese ho durante le telecronache delle interruzioni random dell'audio da circa un secondo abbastanza fastidiose.
Capita anche ad altri?
Uso una AppleTv.
Grazie.
una o due volte a partita mi capita da sempre.
fire stick o decoder dazn tv box

Grazie.
Purtroppo a me succede più di un paio di volte durante una partita.
Mentre rimane buona la visione, recupero veloce a parte

Ma non è che qualcuno sa i domini usati dai cdn di dazn? Devo creare una whitelist o posso dire addio alle partite...

Indietro
Alto Basso