In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

La cosa bella come ti ho detto è che lo ha fatto (in quel caso specifico) solo con quella partita. Io credo sia più un fatto di nodi ISP e via dicendo che non la stabilità della connessione cablata.

Per caso, qualche amico che abita nella tua zona (possibilmente cablato alla stessa cabina) ha avuto lo stesso problema con la stessa partita?

qualcuno può verificare per cortesia perugia brescia se ha problemi di saturazione?
ogni partita del perugia è una tragedia.
uso googletv by chromecast
grazie

ho contattato dazn tramite whatsapp segnalando per l'ennesima volta l'anomalia e dicono che sono le telecamere e loro non ci possono far niente... non ho parole.
Solo per il perugia che ha la maglia rossa,per le altre (serie a/b) tutto ok,che sfortuna....
senza parole

ho contattato dazn tramite whatsapp segnalando per l'ennesima volta l'anomalia e dicono che sono le telecamere e loro non ci possono far niente... non ho parole.
Solo per il perugia che ha la maglia rossa,per le altre (serie a/b) tutto ok,che sfortuna....
senza parole
Dovrebbe essere semplice verificare su altri canali non Dazn. Io non ho più Sky Calcio quindi non posso più. Rimane comunque incredibile che l'assistenza ufficiale possa dire una cosa del genere

Ultima modifica:
Dazn, ha pubblicato questa comunicazione, sulla sua pagina Facebook.

c49003ca9ac4e1452cf07e20623cf61f.jpg

Il solito scaricabarile. E noi dovremmo in futuro affidarci soltanto alle connessioni web? Poveri noi...

Triste vedere poi, che l'utente medio da la colpa a DAZN, quando in questo caso il problema è a monte e solo per i clienti TIM Fisso. Analfabeti funzionali, e se tenti di spiegare di chi è la colpa, ti attaccano perché li stai difendendo.

Ultima modifica:
Mel Brooks sarebbe fiero del telecronista che spiega a chi non è collegato perché non può sentire la spiegazione del fatto che non può conoscere i motivi sul perché non è connesso

Considera che ci sono il canale digitale terrestre, quello satellitare e c'è anche la possibilità che qualcuno possa seguire le partite tramite hotspot o presso amici che hanno altri operatori. A DAZN interessa che si sparga la voce anche tramite passaparola, credo.

Ha quindi un senso avvisare tramite la telecronaca affinché l'informazione arrivi a più clienti possibile :)

Non so se centri o meno...
Io sono abbonato a dazn via Kena e da oggi pomeriggio non riesco ad accedere al mio account, anche chiedendo il reset della password dice che non viene riconosciuto l'indirizzo email

Sono abbonato direttamente a DAZN, ma ho il decoder TIM e linea fissa TIM... Oggi, per il problema di TIM, non riesco ad accedere a DAZN. Da tifoso milanista, mi aspetto che in via del tutto eccezionale venga aperto il canale del digitale terrestre a tutti per il derby di questa sera. Anche se non capisco perché non è stato già fatto per le partite di questo pomeriggio...

Non so se centri o meno...
Io sono abbonato a dazn via Kena e da oggi pomeriggio non riesco ad accedere al mio account, anche chiedendo il reset della password dice che non viene riconosciuto l'indirizzo email
Kena dovrebbe essere sotto rete TIM, quindi potrebbero c'entrare i gravi problemi odierni di TIM. Hai controllato se riesci a navigare?

Sono abbonato direttamente a DAZN, ma ho il decoder TIM e linea fissa TIM... Oggi, per il problema di TIM, non riesco ad accedere a DAZN. Da tifoso milanista, mi aspetto che in via del tutto eccezionale venga aperto il canale del digitale terrestre a tutti per il derby di questa sera. Anche se non capisco perché non è stato già fatto per le partite di questo pomeriggio...
Non è possibile, le partite non possono andare in chiaro. Salvo intervento del Governo, non è la loro priorità. L'unica cosa che possono rimediare: aprire i canali DAZN a tutti gli abbonati di SKY.

Che operatore hai per il mobile? La puoi vedere sull'app DAZN dello smartphone.

Non è possibile, le partite non possono andare in chiaro. Salvo intervento del Governo, non è la loro priorità. L'unica cosa che possono rimediare: aprire i canali DAZN a tutti gli abbonati di SKY.
Non in chiaro, intendevo agli abbonati DAZN che hanno il decoder TIM Vision...

Indietro
Alto Basso