Per caso, qualche amico che abita nella tua zona (possibilmente cablato alla stessa cabina) ha avuto lo stesso problema con la stessa partita?
Purtroppo non ho amici vicini con i quali posso verificare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per caso, qualche amico che abita nella tua zona (possibilmente cablato alla stessa cabina) ha avuto lo stesso problema con la stessa partita?
qualcuno può verificare per cortesia perugia brescia se ha problemi di saturazione?
ogni partita del perugia è una tragedia.
uso googletv by chromecast
grazie
Dovrebbe essere semplice verificare su altri canali non Dazn. Io non ho più Sky Calcio quindi non posso più. Rimane comunque incredibile che l'assistenza ufficiale possa dire una cosa del genereho contattato dazn tramite whatsapp segnalando per l'ennesima volta l'anomalia e dicono che sono le telecamere e loro non ci possono far niente... non ho parole.
Solo per il perugia che ha la maglia rossa,per le altre (serie a/b) tutto ok,che sfortuna....
senza parole
E Tim ha detto che è colpa di un altro (connessione internazionale). L'ultimo della catena è il destino cinico e baro che non ci potrà appellare oltreDazn, ha pubblicato questa comunicazione, sulla sua pagina Facebook.
![]()
Kena dovrebbe essere sotto rete TIM, quindi potrebbero c'entrare i gravi problemi odierni di TIM. Hai controllato se riesci a navigare?Non so se centri o meno...
Io sono abbonato a dazn via Kena e da oggi pomeriggio non riesco ad accedere al mio account, anche chiedendo il reset della password dice che non viene riconosciuto l'indirizzo email
Non è possibile, le partite non possono andare in chiaro. Salvo intervento del Governo, non è la loro priorità. L'unica cosa che possono rimediare: aprire i canali DAZN a tutti gli abbonati di SKY.Sono abbonato direttamente a DAZN, ma ho il decoder TIM e linea fissa TIM... Oggi, per il problema di TIM, non riesco ad accedere a DAZN. Da tifoso milanista, mi aspetto che in via del tutto eccezionale venga aperto il canale del digitale terrestre a tutti per il derby di questa sera. Anche se non capisco perché non è stato già fatto per le partite di questo pomeriggio...
Che operatore hai per il mobile? La puoi vedere sull'app DAZN dello smartphone.Sono abbonato direttamente a DAZN, ma ho il decoder TIM e linea fissa TIM... Oggi, per il problema di TIM, non riesco ad accedere a DAZN. Da tifoso milanista, mi aspetto che in via del tutto eccezionale venga aperto il canale del digitale terrestre a tutti per il derby di questa sera. Anche se non capisco perché non è stato già fatto per le partite di questo pomeriggio...
Non in chiaro, intendevo agli abbonati DAZN che hanno il decoder TIM Vision...Non è possibile, le partite non possono andare in chiaro. Salvo intervento del Governo, non è la loro priorità. L'unica cosa che possono rimediare: aprire i canali DAZN a tutti gli abbonati di SKY.