Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiedo proprio per capire se è un problema generalizzato dovuto al servizio erogato o solo il mio.Io continuo a non capire il motivo di tutti questi problemi. Avete una connessione fissa con almeno 20 Mbps sempre garantiti? Le connessioni mobili spesso non sono stabili. Le schede di Internet e i processori dei TV di molti produttori non sono hardware di qualità molto alta. Fate altre cose con Internet, quando guardate DAZN?
Io ho avuto problemi solo quando li ha avuti TIM o li hanno avuti tutti.
Fai un tentativo in wi-fi al posto del cavo, con certi tv non si sa mai.
Dopo la sosta ritorna, è stato scrittoNon so se questa è la sezione giusta ma provo a chiedere come mai stasera con 7 gare di b non ce zona gol (la diretta gol)?
Allora può anche essere che siete in troppi collegati alla stessa centrale e aumentano ancora quelli connessi in contamporanea durante le partite di Serie A, indipendentemente dalla velocità della connessione.
La lega B ha cambiato azienda che produce le partite rispetto al triennio scorso, ovviamente non vengono prodotte da dazn ma da un ente terzo, è molto probabile che la scarsa qualità sia a monte.Secondo voi perché è cosi peggiorata la qualità video della B? Lo scorso anno anche su Dazn ricordo un livello decisamente migliore. Sto guardando Salernitana - Samp, ed è davvero pessima.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sicuramebte migliora rispetto alle tv nettamente(ho anche il box dazn ed ero curioso di provarlo) ma comunque non è come chromecast,un occhio attento vede la differenza,un occhio non attento dice che sono tutti ugualiAlla prossima giornata provo con il box tv DAZN e vediamo se la situazione migliora…
Esatto. Non puo' essere stato un caso (nello scorso triennio) che nessuna piattaforma mi abbia dato mai problemi, compresa dazn stessa nelle partite normali, ma che durante i big match con inter e milan e juve di mezzo e' stata una rotella unica SOLO durante la partita: non prima, non dopo, non a fine primo tempo. SOLO durante il tempo di gioco di partite importanti delle 3 strisciate.Dai per scontato che i problemi siano sempre imputabili al cliente o alla rete d'accesso, ma non sempre e così. Spesso i problemi sono a livello di raccolta e trasporto (se non di CDN e distribuzione), quindi su tratte di rete sulle quali l'utente non ha alcun controllo diretto o indiretto.
Piccolo OT, quando parlate di stabilità della connessione, come la verificate ?Esatto. Non puo' essere stato un caso (nello scorso triennio) che nessuna piattaforma mi abbia dato mai problemi, compresa dazn stessa nelle partite normali, ma che durante i big match con inter e milan e juve di mezzo e' stata una rotella unica SOLO durante la partita: non prima, non dopo, non a fine primo tempo. SOLO durante il tempo di gioco di partite importanti delle 3 strisciate.
Non può essere la mia connessione...
(Zona MI, Fttc 60mb stabili tv con cavo lan e nessuno streaming pesante in contemporanea).
2021 - 2023 un disastro. 2023/24 un po meglio, ma non del tutto sistemato.
(Mia esperienza)
Io sono in connessione mobile dal 2018, stufo della costosa ADSL, ho avuti benefici in termini di costi e prestazioni. Ma solo dalla stagione 2023/2024 ho smesso di avere problemi di visione SOLO con DAZN (tant'è che la stagione 22/23 non mi abbonai).Io continuo a non capire il motivo di tutti questi problemi. Avete una connessione fissa con almeno 20 Mbps sempre garantiti? Le connessioni mobili spesso non sono stabili. Le schede di Internet e i processori dei TV di molti produttori non sono hardware di qualità molto alta. Fate altre cose con Internet, quando guardate DAZN?
Io ho avuto problemi solo quando li ha avuti TIM o li hanno avuti tutti.
Dopo la sosta di settembre, già è stato detto. Hanno attuato lo stesso modus operandi anche gli scorsi anni...Ma Zona Gol B hanno intenzione di metterla o no? Non mi sto godendo minimamente il campionato cadetto visto che devo switchare manualmente da un campo all'altro per vedermi i gol, tenendo sempre lo smartphone che mi invia le notifiche delle segnature a portata di mano. Almeno lo scorso anno c'era Diretta Gol su Now ed infatti guardavo quasi sempre lì, pur avendo Dazn per la serie A.
Menomale... Chiedo scusa se era giá stato detto.Dopo la sosta di settembre, già è stato detto. Hanno attuato lo stesso modus operandi anche gli scorsi anni...