In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

A me da sky q anche con la fluidità app attuva è tutto scattoso mentre la A era perfetta. Almeno nei mio caso tra fluidità attiva o meno non cambia assolutamente nulla

Ho acceso l'impianto audio 5.1 ed comparso audio Vorbis (Vorbis è un algoritmo libero per la compressione audio digitale con compressione dati lossy, che si pone come alternativa di altri standard come MP3, VQF, ...).
Lo avevo spento perchè mi riproduce l'effetto stadio in tutta la camera, dando fastidio agli altri familiari non proprio amanti del calcio:)

Ma ho capito bene.... ci sono gli spot pubblicitari su dazn free per il mondiale? Perché dal mio LG del 2017 ho notato solo banner pubblicitari. Ma zero spot durante le partite . Anche nelle sintesi delle partite su LG solo banner pubblicitari e basta. Su android tv sulle sintesi prima del filmato parte la pubblicità

Scusate, io uso l'app nativa su Philips 65oled707, non mi aggancia l'HDR ma solo SDR. Teoricamente sarebbe compatibile leggo, non riesco a capire, sto impazzendo da una settimana.

Ho una Firestick 4K e lo stesso, non aggancia l'HDR (sulle altre app della firestick lo aggancia).

Stasera se non mi dimentico seguirò Salernitana Samp.su Dazn per testare la qualità delle immagini.

Il problema HDR vedrai che stasera si vedrà bene la partita del playout
Io con HDR non ho nessun problema anzi fossero sempre così le immagini, secondo me qui si collegano in maggior parte chi ha problemi, la stragrande maggioranza che non ne riscontra resta silenziosa.

Si ma il problema HDR di dazn ***** ******** ******

Ultima modifica di un moderatore:
Vorrei chiedere a tutti voi una piccola accortezza: quando postate delle foto fatte allo schermo fate senza dubbio una cosa molto apprezzata, ma prima di metterle online potreste oscurare il punteggio delle partite?

Come sapete, in molti vedono gli incontri on-demand o li registrano perché magari non sono in casa per vederli in diretta e può succedere che aprano una foto pensando di trovare spunti tecnici e invece vedano anche il punteggio, rovinandosi così la visione della partita. Ho visto che parecchie immagini postate in questi giorni avevano lo scorebug in bella evidenza. Se si potesse evitare sarebbe perfetto :)

Vorrei chiedere a tutti voi una piccola accortezza: quando postate delle foto fatte allo schermo fate senza dubbio una cosa molto apprezzata, ma prima di metterle online potreste oscurare il punteggio delle partite?

Come sapete, in molti vedono gli incontri on-demand o li registrano perché magari non sono in casa per vederli in diretta e può succedere che aprano una foto pensando di trovare spunti tecnici e invece vedano anche il punteggio, rovinandosi così la visione della partita. Ho visto che parecchie immagini postate in questi giorni avevano lo scorebug in bella evidenza. Se si potesse evitare sarebbe perfetto :)
Hai ragione non ci avevo pensato.

Indietro
Alto Basso