Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul Samsung da 32" la partita è in HDR, ma il tv non ha una luminosità sufficiente per un'ottima resa, specie in un ambiente luminoso. Visione un po' scura e come colore e contrasto non mi entusiasma, fa un po' effetto film su un tv al plasma.Ad esempio il mio LG 4K del 2017 è troppo vecchio per l'HDR su DAZN, mentre sul Samsung HD del 2021 dovrei provare.
In realtà un po' nascosta, ma c'é. Se vai da menù colonna sinistra su calendario e filtri le partite mondiale per club trovi sia il feed HDR con accanto quello sdr, che é solo in 1080p.Sul Samsung da 32" la partita è in HDR, ma il tv non ha una luminosità sufficiente per un'ottima resa, specie in un ambiente luminoso. Visione un po' scura e come colore e contrasto non mi entusiasma, fa un po' effetto film su un tv al plasma.
Peccato che in questi casi ti impongono l'HDR e non si può passare all'SDR, o non so come si fa, per migliorare la visione su certi tv. Un modo ci sarebbe, mi sloggo con l'account dell'abbonamento e mi loggo con un altro account free. Però per il prossimo campionato di Serie A devono mettere la possibilità di scelta tra flusso in HDR o SDR.
Un po' come l'audio Dolby 5.1 che sul mio tv non da problemi, ma anche lì potrebbero mettere la possibilità di scelta.
Penso che sia sufficiente disattivare sempre il supporto HDR dalla impostazioni schermo della Fire TVSul Samsung da 32" la partita è in HDR, ma il tv non ha una luminosità sufficiente per un'ottima resa, specie in un ambiente luminoso. Visione un po' scura e come colore e contrasto non mi entusiasma, fa un po' effetto film su un tv al plasma.
Peccato che in questi casi ti impongono l'HDR e non si può passare all'SDR, o non so come si fa, per migliorare la visione su certi tv. Un modo ci sarebbe, mi sloggo con l'account dell'abbonamento e mi loggo con un altro account free. Però per il prossimo campionato di Serie A devono mettere la possibilità di scelta tra flusso in HDR o SDR.
Un po' come l'audio Dolby 5.1 che sul mio tv non da problemi, ma anche lì potrebbero mettere la possibilità di scelta.
Per ogni partita c'è il riquadro con "Premium Experience" (quindi HDR) selezionabile solo dagli abbonati e quello "semplice" selezionabile dagli utenti free ma volendo anche dagli abbonati. L'abbonato ha la doppia scelta rispetto all'utente freeSul mio tv Samsung e app integrata DAZN, non penso che sia possibile disattivare l'HDR dalle regolazioni immagine del tv.
Però ho saputo poco sopra che un po' nascosta c'è anche la locandina della partita in SDR
E infatti mi sono dovuto mettere una partita sulla tv e l'altra sul tablet. Non capisco perchè non hanno fatto la contemporaneità. Sky quando trasmette questi eventi come Mondiali o Europei fa sempre Diretta Goal quando ci sono partite in contemporaneaPer la serie A e 'a volte' la B è prevista.
Non è detto che sia la regola.
Si vedeSky è sky.
Dazn ha fatto fuori mezzo staff tempo fa, quindi fa quel che può![]()
Come va la visione stasera?Sky è sky.
Dazn ha fatto fuori mezzo staff tempo fa, quindi fa quel che può![]()