In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

poi sono riuscito a collegarmi per i 5' finali dell'atl.madrid e non mi sembrava in fullhd, mi sa che il solito problema è che da appletv non si aggancia il profilo a 1080p :cautious::cautious:

Vedo niente feed HDR per la Serie A. Si torna indietro alla solita mediocrità praticamente.

Per quanto mi riguarda il problema non si pone, infatti pago 10 euro al mese in più apposta per non dover usare il loro streaming... :D

Se lo possono tenere

ma come si fa a vedere nell impostazioni in che risoluzione sta uscendo dazn durante la partita? io ho un sony bravia ma non riesco a trovare la funzione specifica … se c’è
Su sony non saprei, si riesce a visualizzare su firestick tramite una funzione specifica.

Sempre meglio del 1080i di altri.
Esatto. La qualità di DAZN a 1080p è superiore anche alla qualità via satellite di Sky e a quella di Amazon. Certo, se ci fossero l'HDR e il 4K sarebbe il massimo, ma già così è la migliore.

Esatto. La qualità di DAZN a 1080p è superiore anche alla qualità via satellite di Sky e a quella di Amazon. Certo, se ci fossero l'HDR e il 4K sarebbe il massimo, ma già così è la migliore.

A ognuno i suoi gusti... L'encoder di DAZN per quanto mi riguarda fa pietà a prescindere dalla risoluzione e dal bitrate

Per te non è l'encoder che fa pietà, è il tuo tifo che ti offusca lo schermo.

scusa quale sarebbe qst funzione , una mia curiosità ,avendo anche la firestick collegata su un altra tv
Devi accedere al menu sviluppatore tramite questa sequenza di tasti: devi tenere premuto il tasto centrale e il tasto giù contemporaneamente per almeno 5 secondi, poi rapidamente premere il tasto menu ( sarebbe quello con 3 linee orizzontali).
Ti si aprirà il menu e devi impostare su on la voce opzioni avanzate. Ti si aprirà una piccola pagina sulla destra dove ti mostrerà tutti i dati dello streaming.

Indietro
Alto Basso