Espanol Atletico Madrid è stata a 8000 costantiLe partite di Liga che ho seguito hanno avuto una qualità più che valida. Sicuramente erano a 1080p con un buon bitrate che non ho però avuto modo di misurare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Espanol Atletico Madrid è stata a 8000 costantiLe partite di Liga che ho seguito hanno avuto una qualità più che valida. Sicuramente erano a 1080p con un buon bitrate che non ho però avuto modo di misurare.
Adesso che codec usano?Espanol Atletico Madrid è stata a 8000 costanti
1080p non la chiamerei mediocrità. Sempre meglio del 1080i di altri.Vedo niente feed HDR per la Serie A. Si torna indietro alla solita mediocrità praticamente.
ma come si fa a vedere nell impostazioni in che risoluzione sta uscendo dazn durante la partita? io ho un sony bravia ma non riesco a trovare la funzione specifica … se c’èEspanol Atletico Madrid è stata a 8000 costanti
Vedo niente feed HDR per la Serie A. Si torna indietro alla solita mediocrità praticamente.
Su sony non saprei, si riesce a visualizzare su firestick tramite una funzione specifica.ma come si fa a vedere nell impostazioni in che risoluzione sta uscendo dazn durante la partita? io ho un sony bravia ma non riesco a trovare la funzione specifica … se c’è
avcAdesso che codec usano?
Esatto. La qualità di DAZN a 1080p è superiore anche alla qualità via satellite di Sky e a quella di Amazon. Certo, se ci fossero l'HDR e il 4K sarebbe il massimo, ma già così è la migliore.Sempre meglio del 1080i di altri.
Sono troppo stanchi dopo per aver lavorato un'estate intera. Speriamo dopo la sosta delle nazionaliVedo niente feed HDR per la Serie A. Si torna indietro alla solita mediocrità praticamente.
Esatto. La qualità di DAZN a 1080p è superiore anche alla qualità via satellite di Sky e a quella di Amazon. Certo, se ci fossero l'HDR e il 4K sarebbe il massimo, ma già così è la migliore.
Per te non è l'encoder che fa pietà, è il tuo tifo che ti offusca lo schermo.
scusa quale sarebbe qst funzione , una mia curiosità ,avendo anche la firestick collegata su un altra tvSu sony non saprei, si riesce a visualizzare su firestick tramite una funzione specifica.
Devi accedere al menu sviluppatore tramite questa sequenza di tasti: devi tenere premuto il tasto centrale e il tasto giù contemporaneamente per almeno 5 secondi, poi rapidamente premere il tasto menu ( sarebbe quello con 3 linee orizzontali).scusa quale sarebbe qst funzione , una mia curiosità ,avendo anche la firestick collegata su un altra tv