In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Lui ha parlato di miglior encoder sul sat cosa non vera. Poi con una buona connessione ormai la stabilità è un problema superato e parlo in generale
Certo, ma c'è sempre da considerare la saturazione delle CDN, i punti di raccolta... avere una buona connessione è necessario, ma non sufficiente. Con il sat non hai questi grattacapi. E te lo dice una che ormai il sat non lo usa da anni.

Certo, ma c'è sempre da considerare la saturazione delle CDN, i punti di raccolta... avere una buona connessione è necessario, ma non sufficiente. Con il sat non hai questi grattacapi. E te lo dice una che ormai il sat non lo usa da anni.
Mi ritengo fortunato allora di non aver avuto nessuna sorta di problemi in questi anni con lo streaming 😁

Io sono dell'idea che i vantaggi dello streaming superano di gran lunga i vantaggi del sat ma è un opinione mia

Mi ritengo fortunato allora di non aver avuto nessuna sorta di problemi in questi anni con lo streaming 😁

Io sono dell'idea che i vantaggi dello streaming superano di gran lunga i vantaggi del sat ma è un opinione mia
Certo, se si usano server con buone capacità e app sviluppate decentemente. Peccato che talvolta sulle CDN si vada al risparmio e certe app sono fatte con i piedi.

Mi ritengo fortunato allora di non aver avuto nessuna sorta di problemi in questi anni con lo streaming

Se a te va bene seguire gli eventi "in diretta" con un ritardo medio di 30 secondi (e a volte anche oltre) buon per te.
Per me è semplicemente inaccettabile.

Indietro
Alto Basso