In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

poi sono riuscito a collegarmi per i 5' finali dell'atl.madrid e non mi sembrava in fullhd, mi sa che il solito problema è che da appletv non si aggancia il profilo a 1080p :cautious::cautious:

ma come si fa a vedere nell impostazioni in che risoluzione sta uscendo dazn durante la partita? io ho un sony bravia ma non riesco a trovare la funzione specifica … se c’è
Su sony non saprei, si riesce a visualizzare su firestick tramite una funzione specifica.

Esatto. La qualità di DAZN a 1080p è superiore anche alla qualità via satellite di Sky e a quella di Amazon. Certo, se ci fossero l'HDR e il 4K sarebbe il massimo, ma già così è la migliore.

A ognuno i suoi gusti... L'encoder di DAZN per quanto mi riguarda fa pietà a prescindere dalla risoluzione e dal bitrate

Per te non è l'encoder che fa pietà, è il tuo tifo che ti offusca lo schermo.

scusa quale sarebbe qst funzione , una mia curiosità ,avendo anche la firestick collegata su un altra tv
Devi accedere al menu sviluppatore tramite questa sequenza di tasti: devi tenere premuto il tasto centrale e il tasto giù contemporaneamente per almeno 5 secondi, poi rapidamente premere il tasto menu ( sarebbe quello con 3 linee orizzontali).
Ti si aprirà il menu e devi impostare su on la voce opzioni avanzate. Ti si aprirà una piccola pagina sulla destra dove ti mostrerà tutti i dati dello streaming.

Indietro
Alto Basso