In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Primi minuti della partita

Con timbox soliti scatti nella visione E qualità bassa

Con app da TV lg (webos 5) visione fluida e sbalzi di colore

Sia TV che timbox collegato con cavo ethernet a router fritBox su fibra Tiscali fttc 1 GB / 900 mb/s reali

Su entrambi i dispositivi (mini PC,e tablet) per ora nessun problema.
A differenza delle volte precedenti, appena collegato subito max risoluzione e non il solito adattamento

A me ci ha messo quasi un minuto ad entrare nel derby
Dopo essere rimasto scottato con Napoli Juventus e Juventus Milan, ho preso l'abitudine di accendere dazn mezz'ora prima della partita.

Cmq oggi peggio del solito, il profilo a 25 fps va letteralmente a scatti.
La solita indecenza... Ah, e ovviamente del canale DTT neanche a parlarne.

Ma quindi devo scrivere io a DAZN per l'indennizzo?
Non mi hanno ancora contatto. Conservo la schermata dell'errore. Che devo fare?
Confermate che hanno contattato già tutti quelli che secondo loro sarebbero da indennizzare? E perché io no?

Diranno anche a te "non sei eleggibile", perché "sono state già predisposte idonee misure di indennizzo".
Ma senza enunciare quali siano le condizioni per la loro discutibile "eleggibilità".
Senza vergogna questi.

Questa sera male. Già due rotelle sul sony. Passato su kody si vede meglio ma ogni tanto si blocca e riprende. Già tre volte!

Tutto perfetto dall'inizio, poi buffering al 16' ed ora sono a 25 fps costanti. Con questi nemmeno se sei attaccato al backbone riesci a vedere una partita in santa pace al massimo profilo.

Tutto perfetto dall'inizio, poi buffering al 16' ed ora sono a 25 fps costanti. Con questi nemmeno se sei attaccato al backbone riesci a vedere una partita in santa pace al massimo profilo.

Quando si fissa a 25, esci dalla live e rientra a me funziona quando capita.

Dove?? Non vedo nessun link della giornata...

Infatti non ci sarà più un apposito link per ogni giornata.

Ora sarà sempre questo il thread di riferimento per qualsiasi segnalazione inerente a qualità servizio, problemi, disservizi, etc.etc.

Diranno anche a te "non sei eleggibile", perché "sono state già predisposte idonee misure di indennizzo".
Ma senza enunciare quali siano le condizioni per la loro discutibile "eleggibilità".
Senza vergogna questi.
L'ho già scritto in un altra discussione: dovrei scrivere a Tim/Dazn e chiedere un indennizzo per l'assenza del canale dtt sul Timbox, considerato che il mio indirizzo di casa è abilitato all'acquisto e che ho sottoscritto Timbox solo per quello.

Sono conscio che ovviamente sarebbe inutile, e sarebbe più per lo sfizio di leggere la loro (ridicola) risposta.

Boh, io cmq spengo. Non si può seguire (su Timbox) una partita a scatti. E no, non ho più la voglia e la pazienza di 'fare le prove'. Non è ammissibile questa cosa dopo 3 anni abbondanti.

Tutto liscio su app tizen smart tv samsung del 2020. FTTC Tim 70 mega. Non uso più il box android 8 perché dazn ci gira lentissimo e ogni tanto ha qualche scatto l'immagine. Immagino che quello android 10 vada meglio data la maggior ram e potenza cpu, ma vabbè per tim sono "uguali".

Indietro
Alto Basso