In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Per la prima volta ho problemi. Visione per niente fluida con cali di framerate e definizione.
Solita configurazione: Fire Stick 4K - FTTH Fastweb

Primi 20 minuti perfetto ( x gli standard dazn) poi visione inguardabile con cali di qualità ogni trenta secondi e anche 3 rotelle da circa 5 secondi l'una. anche entrando e uscendo dall'app non cambiava nulla, era da tempo che non avevo questi problemi, sto guardando tramite firestick e fttc fastweb

Fastweb sta evidentemente avendo problemi stasera. Anche io ho avuto alcuni blocchi senza però scendere di profilo.

Da quando sono passato a Fastweb da TIM è stato tutto perfetto, con solo un blocco di un secondo nella scorsa giornata di campionato. Stasera invece con Juventus-Roma ho notato un netto calo della stabilità.

DAZN mi ha inoltre chiesto di nuovo di mettere email e password nonostante io avessi solo quattro dispositivi registrati su sei disponibili.

Incredibile ma vero partita del Napoli perfetta! Come accadeva ad agosto e come mi accade per tutte le altre partite. Che abbiano fatto qualcosa? (Dazn-Vodafone o chicchessia ) Smart TV Samsung del 2018-FFTH Vodafone-Cavo Ethernet-Napoli città

Non riesco ad accedere al live di Juve Roma, continua a partire dall'inizio. TV lg con web os.. le altre partite sono ok però
EDIT: Se vado su sport > calcio e scelgo la partita invece funziona... Però è snervante ogni volta dover sperare che funzioni tutto

Juve Roma è sicuramente prodotta in 4K perché si vede davvero bene, proprio come su Sky sport uno quando è anche su Sky Sport4K, per capirci

Tantissimi cali di framerate e risoluzione con firestick 4k max wifi fastweb

Appena provato a collegarmi a dazn. Continua a darmi errore del max 2 device collegati, nonostante abbia fatto pure il reset dei dispositivi. Grazie dazn…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Neanche il tempo di dire che si vede davvero bene e si è bloccata l’immagine per 10 secondi. Niente da fare, fanno davvero tenerezza da quanto sono incapaci

Primi 20 minuti perfetto ( x gli standard dazn) poi visione inguardabile con cali di qualità ogni trenta secondi e anche 3 rotelle da circa 5 secondi l'una. anche entrando e uscendo dall'app non cambiava nulla, era da tempo che non avevo questi problemi, sto guardando tramite firestick e fttc fastweb

Anche nel secondo tempo primi 10 minuti ottimi e invece ultimi 10 cali continui di qualità ed immagini sgranate

Juve-Roma con firestick 4k cablata su rete 1 giga ftth, da me la marmellata regna sovrana.

notate che su determinate inquadrature l'immagine va a scatti? ad esempio quella da dietro il portiere...
oppure l'inquadratura bassa accanto alle panchine...
il resto è ok.

notate che su determinate inquadrature l'immagine va a scatti? ad esempio quella da dietro il portiere...
oppure l'inquadratura bassa accanto alle panchine...
il resto è ok.

Da me è sempre fluida, nessun problema e massima qualità per tutta la partita finora.

Indietro
Alto Basso