Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessun problema anche su questa partita, 720p 50fps senza alcun calo.
Qualità buona delle riprese, decisamente meglio rispetto alle partite del pomeriggio.
Adesso sono passato su redzone e anche lì tutto ok.
Nessun problema anche su questa partita, 720p 50fps senza alcun calo.
Mio figlio stava guardando qualcosa su Netflix in 4K e non ha notato nessun calo di qualità nell’immagine.Fastweb non bene stasera. Molti cambi profilo
Poi ci devi spiegare qual è il tuo trucco!![]()
Non è colpa di Fastweb ma certamente qualcosa non ha funzionato sulle CDN Dazn interne ad essa. Con Ftth, Nvidia shield cablata io non ho problemi locali alla rete internaMio figlio stava guardando qualcosa su Netflix in 4K e non ha notato nessun calo di qualità nell’immagine.
Basta dare la colpa ai provider Internet per favore.
Mio figlio stava guardando qualcosa su Netflix in 4K e non ha notato nessun calo di qualità nell’immagine.
Non è colpa di Fastweb ma certamente qualcosa non ha funzionato sulle CDN Dazn interne ad essa. Con Ftth, Nvidia shield cablata io non ho problemi locali alla rete interna
Mio figlio stava guardando qualcosa su Netflix in 4K e non ha notato nessun calo di qualità nell’immagine.
Non li ho mai neanche io. Ora quasi mai. Di chi è la responsabilità delle CDN interne ai provider? Io penso sempre il servizio che pago cioè DaznIo non ho avuto problemi con Fastweb ftth e la shield
Non li ho mai neanche io. Ora quasi mai. Di chi è la responsabilità delle CDN interne ai provider? Io penso sempre il servizio che pago cioè Dazn