Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Consiglio: Amazon Fire Stick 4 k senza usare app del Samsung
Timbox è aperto a tutti gli operatori. Lo dovresti sapere benissimo. Se non vuoi problemi noleggia Timbox o acquista il ricevitore DAZN.Le autorità dovrebbero invece intervenire.
È un abuso dirottare gli utenti verso un gestore e un decoder di un gestore telefonico
Timbox è aperto a tutti gli operatori. Lo dovresti sapere benissimo. Se non vuoi problemi noleggia Timbox o acquista il ricevitore DAZN.
Timbox ti fa dirottare sul DTT......Ma stai dicendo sul serio? Pure qui si è detto spesso che il timbox è imbarazzante e il peggio di tutti...e francamente l'ho pure sentito dire spesso di persona
Timbox è aperto a tutti gli operatori. Lo dovresti sapere benissimo. Se non vuoi problemi noleggia Timbox o acquista il ricevitore DAZN.
Inter-Juventus prepartita + primi 5 minuti ok. Ed ancora non ho la fibra...
Timbox ti fa dirottare sul DTT......
Fibra fastweb, zona Napoli..ricordo bene?Io non so cosa sia successo ma da Juve Roma ho problemi che non avevo mai avuto.
Molte rotelline su Fire Stick 4K e su smartphone stasera rimane su una qualità indecente (penso non sia neanche un 540p) e non sale.
Fibra fastweb, zona Napoli..ricordo bene?