In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Niente come non detto, è ritornata la qualità standard 720p/50hz

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Consiglio: Amazon Fire Stick 4 k senza usare app del Samsung

Guarda che il comportamento di Dazn è assolutamente casuale. Ho uno zio che dopo un periodo di totale disperazione col timbox ha capito che poteva usare pure il televisore samsung e da allora problemi ZERO sia su dazn che su infinity (qualità a parte ovviamente ma su quello ormai...) . A quel punto il timbox è finito in cantina...
Personalmente uso apple tv 4k e non ho quasi mai avuto alcun problema, a parte qualche buco audio ogni tanto...

Le autorità dovrebbero invece intervenire.
È un abuso dirottare gli utenti verso un gestore e un decoder di un gestore telefonico
Timbox è aperto a tutti gli operatori. Lo dovresti sapere benissimo. Se non vuoi problemi noleggia Timbox o acquista il ricevitore DAZN.

Inter-Juventus prepartita + primi 5 minuti ok. Ed ancora non ho la fibra...

Timbox è aperto a tutti gli operatori. Lo dovresti sapere benissimo. Se non vuoi problemi noleggia Timbox o acquista il ricevitore DAZN.

Ma stai dicendo sul serio? Pure qui si è detto spesso che il timbox è imbarazzante e il peggio di tutti...e francamente l'ho pure sentito dire spesso di persona

Inter-Juventus prepartita + primi 5 minuti ok. Ed ancora non ho la fibra...

ok, ma non è la soluzione. ci si lamentava di sky che per vederlo devi prendere parabola, decoder ecc. Dazn, se vuoi vedere tutto senza problemi, ti impone il decoder a 140 euro o in caso di timbox, il noleggio, che forse è anche peggio.

Se offrono un servizio, deve essere uguale per tutti. In tutti i dispositivi coperti deve vedersi alla stessa maniera. dai

Cioè, io non capisco... Roma Napoli senza particolari problemi. Inter Juve va a scatti

Stessa connessione, stesso dispositivo, stessi occhi

Boh

Report Inter - Juventus

App Smart tv LG

Connessione FTTC Fastweb - cavo ethernet

Nessun blocco, o problemi di credenziali

Visione discreta, colori normali e senza scia o altri difetti.

Ritardo 20 secondi

Per adesso, quindi test superato.

Vediamo alla fine nei 90 minuti, il giudizio complessivo.

Io sto vendendo la partita su Dazn,il basket brescia su eurosport player e la F1 su Now Tv,il tutto con una FTTC da 60 Mega effettivi,al momento zero problemi,alle 22 aggiungo Hornets Nets sul NBA Legue Pass :):)

Inter Juve
Qualità video bassa
Colori che sbiadiscono
Squadrettamenti Continui

Timbox collegato con cavo di rete su fibra 1000 di Tiscali

Inter juve

App smart tv Samsung series 9

Windtre 100

Due buffering belli lunghi.

Qualità da 3

Io non so cosa sia successo ma da Juve Roma ho problemi che non avevo mai avuto.

Molte rotelline su Fire Stick 4K (specialmente stasera) e su smartphone stasera rimane su una qualità indecente (penso non sia neanche un 540p) e non sale.

Io non so cosa sia successo ma da Juve Roma ho problemi che non avevo mai avuto.

Molte rotelline su Fire Stick 4K e su smartphone stasera rimane su una qualità indecente (penso non sia neanche un 540p) e non sale.
Fibra fastweb, zona Napoli..ricordo bene?

Indietro
Alto Basso